labatteria.it • Leggi argomento - RIDE MEINL BYZANCE SERIES MEDIUM

RIDE MEINL BYZANCE SERIES MEDIUM

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda gabrielemorse il mar dic 16, 2003 10:05 pm

:razz: :) :razz: :) :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :???: :???: :wink: 8-) 8-) :D :) :D 8-) 8-) :wink: :wink: :razz: :razz: :) :D :D :
oggi, grazie al grande e gentile baffos drummer, ho preso il ride da 20" MEINL BYZANCE SERIES MEDIUM. appena messo sul set mi son reso conto quanto effettivamente ? bello.? il piatto piu bello del set ke ho. e la batteria cresce...

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CaTerPiLLaR il mar dic 16, 2003 10:09 pm

complimenti!!!
sn felice per te! io oggi ho "perso" un china zildjian ma ho aquisito un doppio pedale tamburo fp3000!?
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ribbevosci il mar dic 16, 2003 10:17 pm

Buon per te, ? un bel piattone.

X caterpillar... com'? il doppio della tamburo?
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il mar dic 16, 2003 10:22 pm

ribbevosci ha scritto:Buon per te, ? un bel piattone.

lo trovo un pedalone mazzoso cazzo sono ormai un anno che ci pedalo sopra e appena tocco qualche altro pedalozzo decollo! credo che sia come suonare con delle cavigliere una volta tolte........ :| credo che yamaha sia pi? meglio e a me mi piace poco! (grammatica) :cry:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Liuz il mar dic 16, 2003 10:29 pm

breen- ha scritto:
ribbevosci ha scritto:
Buon per te, ? un bel piattone.

lo trovo un pedalone mazzoso cazzo sono ormai un anno che ci pedalo sopra e appena tocco qualche altro pedalozzo decollo! credo che sia come suonare con delle cavigliere una volta tolte........ :| credo che yamaha sia pi? meglio e a me mi piace poco! (grammatica) :cry:

Io lo trovo leggero e no ? carissimo, anche se c'? di meglio...ma forse ? meglio parlarne altrove prima che ci sparino addosso :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda john_henry_bonham il mar dic 16, 2003 10:55 pm

gabrielemorse ha scritto:oggi, grazie al grande e gentile baffos drummer, ho preso il ride da 20" MEINL BYZANCE SERIES MEDIUM. appena messo sul set mi son reso conto quanto effettivamente ? bello.? il piatto piu bello del set ke ho. e la batteria cresce...

innanzitutto auguri..

poi, visto che non lo conosco, descrivici un po' questo suono..

sono curioso!

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mar dic 16, 2003 11:02 pm

Auguroni....magari registralo e faccelo sentire! :wink: :)

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mar dic 16, 2003 11:19 pm

sono contento x te gabry!!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer dic 17, 2003 12:18 am

Il doppio tamburo ? un pedale vergognoso.

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mer dic 17, 2003 8:52 am

se mi dite come fare a mettere il suono del piatto su internet, lo registro e ve lo metto.vi dicono le caratteristiche che mi hanno incantato: il sustain: non ? uno di quei ride con tanto sustain che ti martellano quando accompagni; ? versatilissimo: colpito per bene sembra un crash da 20; ha una variet? di suoni a seconda di dove e come lo si colpisce davvero ingente, non lo ha nessuno dei miei altri piatti;e poi a vederlo uno se ne innamora: ? fisicamente splendido.l'avevo provato mesi fa in un negozio al nord fonitissimo: ne provai tantissimi ma questo ? incantevole, assomiglia un po a qualke ride A della zildjian. il suono credo si possa sentire sul sito. seno ditemi come postarlo.
oggi l'ho provato col set..................santo cielo come ci sta bene. mi viene pure apocalipse con questo piatto

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mer dic 17, 2003 8:52 am

se mi dite come fare a mettere il suono del piatto su internet, lo registro e ve lo metto.vi dicono le caratteristiche che mi hanno incantato: il sustain: non ? uno di quei ride con tanto sustain che ti martellano quando accompagni; ? versatilissimo: colpito per bene sembra un crash da 20; ha una variet? di suoni a seconda di dove e come lo si colpisce davvero ingente, non lo ha nessuno dei miei altri piatti;e poi a vederlo uno se ne innamora: ? fisicamente splendido.l'avevo provato mesi fa in un negozio al nord fonitissimo: ne provai tantissimi ma questo ? incantevole, assomiglia un po a qualke ride A della zildjian. il suono credo si possa sentire sul sito. seno ditemi come postarlo.
oggi l'ho provato col set..................santo cielo come ci sta bene. mi viene pure apocalipse con questo piatto

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti