Cosa ne pensate del piatto in questione?
Qualcuno di voi s? dirmi qualcosa (caratteristiche ecc.)
Grazie ragazzi
Q.O.T.S.A

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qotsa ha scritto:Visto che ci sono vi rompo ancora le balle chiedendovi cosa pensiate riguardo lo Zildjian da 18" Z e A,quali sono le differenze principali?
Quale vedreste meglio affiancato al K?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

andy ha scritto:posso confermare quello che ha detto Cann ad eccezione del "volume" che non ? poi cos? tanto "alto"...
(forse xch? sono oramai abituato a considerare "alto" solo il volume dei potentissimi Z Custom...mah!)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti