...oddio sento addosso la responsabilit? su questi Stagg

Scongiuri di rito,toccatine varie,fino ad oggi non ho avuto, fortunatamente,problemi con questi piatti!Ripeto,per la paura di romperli e dover spendere altri soldi sto sempre attento nel colpirli...ma questo lo farei a prescindere, maggior ragione se stessi suonano su Sabian HH

....!
Io ho sia i piatti sia la batteria della stagg e mi trovo bene.Con una spesa moderata mi sono preso una batteria che , se accoradata bene, suona discretamente , ? robusta nelle meccaniche e carina da vedere(color argento) ... la uso per le prove ma non ho vergogna a portarla in giro quando faccio serate.Faccio una battuita , se suonasse un batterista famoso con batteria e piatti stagg adesso sicuramente parleremmo in altro modo di questa Azienda.
Ho la fortuna di lavorare in un pub con palco per musica Live.Vedo musicisti ogni sera quindi sento tutto e il contrario di tutto.Mercoled? parlando con un batterista ( turnista che suona con 883, siria...)22enne scopro che,dal suo punto di vista,Batteria Tamburo e Drumsound sono pessime mentre nell olimpo degli strumenti lui mette la tama Starclassic.Ian paice,in un seminario, disse che una batteria di fascia alta vale l altra...usa Pearl xk? belle da vedere.C'? chi dice che gli Ufip suonano bene e chi no....alla fine hanno tutti torto o ragione.Secondo me nessun turnista o professionista di un certo livello si fa troppe menate su quale strumento deve suonare.Se la Tama decide di prenderlo come endorsed questi dir? che le batteria tama sono le migliori.
Suonano su strumenti costosissimi senza spendere un euro.Io invece se voglio un Crash nuovo devo lavorare come uno stro... per un mese!
IL MIO DRAMMA:
15 giorni in spagna + piatti stagg
CONTRO
15 Giorni a casa + Piatti Sabian
.... adesso da studente/lavoratore preferisco la Spagna!
Tanto anche se avessi la batteria + costosa del mondo suonerei sempre uguale...
Ciao!

...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.