da Barattolo il sab set 18, 2004 11:29 am
stavo girando su mercatinomusicale.com quando ho trovato l'inserzione di un tipo che importa istambul e bosphorus ... ho pensato che magari trovavo un buon piatto a pochi soldi e insomma sono andato a sentirli sul sito ufficiale:
http://www.bosphoruscymbals.com/index1.html
morale: cercavo un ride con un bel ping definito sulla campana e un buon attack sul bordo, e mi sembra che non esista! non si diceva che i bosphorus sono i piatti migliori al mondo!? a me sembra non abbiano molto da invidiare agli ufip!
edito: ma questi campioni che si possono ascoltare dai siti sono affidabili? ho visto che ne' ufip ne' paiste li propongono!
io cerco un ride tipo quello che si sente in "in absentia" dei porcupine tree, non ditemi che e' tutta opera del fonico..

"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"