labatteria.it • Leggi argomento - ride bosphorus

ride bosphorus

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Barattolo il sab set 18, 2004 11:29 am

stavo girando su mercatinomusicale.com quando ho trovato l'inserzione di un tipo che importa istambul e bosphorus ... ho pensato che magari trovavo un buon piatto a pochi soldi e insomma sono andato a sentirli sul sito ufficiale: http://www.bosphoruscymbals.com/index1.html
morale: cercavo un ride con un bel ping definito sulla campana e un buon attack sul bordo, e mi sembra che non esista! non si diceva che i bosphorus sono i piatti migliori al mondo!? a me sembra non abbiano molto da invidiare agli ufip!

edito: ma questi campioni che si possono ascoltare dai siti sono affidabili? ho visto che ne' ufip ne' paiste li propongono!
io cerco un ride tipo quello che si sente in "in absentia" dei porcupine tree, non ditemi che e' tutta opera del fonico.. :cry:
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il sab set 18, 2004 12:47 pm

Guarda, secondo me non sono pi? di tanto affidabili, soprattutto perch? un piatto devi poterlo sentire con le tue orecchie e "al naturale", meglio se inserito all'interno di un set.
Se ti pu? interessare il piatto di "In absentia" dovrebbe essere uno Zildjian K, ma non ricordo se da 20" o da 22".
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il sab set 18, 2004 1:22 pm

prova tutti i piatti possibili ficnh? non trovi quello che cerchi!!

i piatti fatti a mano, e quindi soprattutto gli UFIP, hanno ognuno un suono diverso.......devi provarli!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti