FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

actdrum ha scritto:io ho fatto da poco un topic sul mio nuovo charly Istanbul Alchemy che secondo me ? favoloso e ho messo anche un mp3 suonato con quel charly. Io sono riuscito a prenderlo su Ebay per 139 euro comprese sped. dall'austria, e ne prenderei altri 100 a quel prezzo, se anche i turkistan sono paragonabili prendilo subito. Io personalmente credo che prender? molti altri piatti della Alchemy da quando sono rimasto soddisfatto di questo, per di pi? l'ho pagato una sciocchezza ma credo che non abbia niente da invidiare niente a nessun altro charly, nemmeno i pi? blasonati tipo mastersound o simili.
Ripeto, per come suona non ci sarebbe da vergognarsi a chiedere 300 euro come fanno per altri prodotti di pari livello !!

beautifulday ha scritto:infatti "non" mi faccio influenzare dalla marca avendo nel mio set: sabian, ufip, zildjian e turkish.

shadong ha scritto:alla fine ho acquistato l'hi-hat turkistan, si ? dimostrato davvero ottimo...poi ho scoperto che ? prodotto dalla istanbul...
non so qual'? la qualit?,mail suono ? davvero bello,pastoso,nitido

Gabryel ha scritto:Io ho un crash turkish classic da 18", suono particolare, non esagerato e perfetto per le chiusure, so poi che un negozio dalle mie parti vende piatti turkistan, li ho anche provati, non sono a livello di turkish o instanbul ma sono sempre fatti COMPLETAMENTE A MANO (anche la fusione), quindi ottimi prodotti![]()

Korel ha scritto:Ma sono solo io che non trovo in giro i turkish? Sapete se per caso al Battistini di Lecco li hanno? Perch? il sito non ? ancora online del negozio e <font color="red">io abito a Milano</font id="red">,quindi ? una bel pezzo col treno.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti