tommylee85 ha scritto:quante birre?
vedi gli scarafaggi che volano?

li ho gia quindi fottitiblackash ha scritto:Che discorsi del cavolo...se ti piacciono li prendi, altrimenti no

bing ha scritto:sono due serie completamente diverse, ed entrambe professionali!

breen- ha scritto:li ho gia quindi fottitiblackash ha scritto:Che discorsi del cavolo...se ti piacciono li prendi, altrimenti no![]()

breen- ha scritto:bing ha scritto:sono due serie completamente diverse, ed entrambe professionali!
infatti cosi come concordo con tommy, ma vorrei capire come puo una marca di piatti avere il suo piatto top e su quale base viene scelto tale! e ovvio che poi ci sono quei pirla che preferiscono tama starclassic e dicono che la mmx ? poco piu di una semipro

blackash ha scritto:breen- ha scritto:li ho gia quindi fottitiblackash ha scritto:Che discorsi del cavolo...se ti piacciono li prendi, altrimenti no![]()
Ma datti una calmata

breen- ha scritto:secondo te perche deve esistere il top se poi ? una questione soggettiva?

blackash ha scritto:breen- ha scritto:secondo te perche deve esistere il top se poi ? una questione soggettiva?
Io, come molti altri, non ho capito il senso del topic, forse io mi sono espresso un po' male (tu non sei stato da meno)...tutte le serie della ufip (bionic,brilliant,rough,natural,class,original,experience,ecc...) sono professionali.
A me piacciono molto alcune di queste, altre meno, ma non penso che ci sia una serie migliore o una peggiore, sono piatti che suonano in maniera diversa, e a seconda dei tuoi gusti gli scegli quella che ? pi? adatta al tuo modo di suonare e alle tue preferenze, tutto qua.

breen- ha scritto:blackash ha scritto:breen- ha scritto:li ho gia quindi fottitiblackash ha scritto:Che discorsi del cavolo...se ti piacciono li prendi, altrimenti no![]()
Ma datti una calmata
black sono calmissimo, anzi perche non mi aiuti? secondo te perche deve esistere il top se poi ? una questione soggettiva?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti