labatteria.it • Leggi argomento - !!!!!!!MALEDETTE SCRITTE UFIP DEL KA..O!!!

!!!!!!!MALEDETTE SCRITTE UFIP DEL KA..O!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda beautifulday il gio feb 09, 2006 4:24 pm

zapan ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Roger-It ha scritto:pensate che Neil Peart, endorser Zildjian, si fa avere i piatti SENZA alcuna scritta ;)
e voi vi lamentate :P

x questo anche charly watts con gli ufip e cmq peart non ? endorsers zildjian ma sabian

ma soprattutto nessuno dei succitati ? endorserS bens? endorser.. :o

plurale..singolare
dentale..labiale!

:D :D :D

il famigerato pelo nell'uovo insomma..
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio feb 09, 2006 4:26 pm

cafecaracas ha scritto:ecco le foto della scritta incriminata

no il ride nn ? nuovo d negozio,l'ho preso usato a 70euro ed ? in ottime condizioni

http://www.labatteria.it/public/file/IMG_0001.JPG

http://www.labatteria.it/public/file/IMG_0009.JPG

aahh proprio da buttare quel piatto. ora come si fa? con la scritta non a livella...
mannaggia. guarda dalla rabbia io non ci suonerei mai su un piatto con una scritta cos?...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cafecaracas il gio feb 09, 2006 6:59 pm

si lo so dalla foto nn sembra molto fuori posizione,ma v assicuro ke lo ?:si trova praticamente quasi sulla campana e nn segue proprio le curvature del piatto.

x beautifulday:il topic era solo x skerzare e x xke mi d? al kaz.. ke l'unica marca d paitti italiana nn faccia le cose rifinite bene.
basta butto il piatto :a:
...i politici e la malavita,i politici e la bella vita...
cafecaracas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il gio feb 09, 2006 7:42 pm

cafecaracas ha scritto:si lo so dalla foto nn sembra molto fuori posizione,ma v assicuro ke lo ?:si trova praticamente quasi sulla campana e nn segue proprio le curvature del piatto.

x beautifulday:il topic era solo x skerzare e x xke mi d? al kaz.. ke l'unica marca d paitti italiana nn faccia le cose rifinite bene.

Io denuncerei la ufip.......oppure gli manderei quelli di stricia la notizia......altro che Vanna Marchi!!!!!!
Ha ragione beautifulday.........non so se suonerei su un piatto del genere......col timbro sulla campana.....ma sai come ne risente il suono?!......e' gravissimo......
ALLORA BOICOTTIAMO TUTTI LA UFIP!!!!........VOGLIAMO I TIMBI IN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!.......ABBASSO LE SBAVATURE!!!!!!!
souldrum

Messaggioda Roger-It il gio feb 09, 2006 7:48 pm

denunciatela perch? fanno i piatti che si rompono con un grissino, non per i timbri :lol:

(dai, scherzavo, era solo per movimentare il topic :P)

souldrum ha scritto:Io denuncerei la ufip.......oppure gli manderei quelli di stricia la notizia......altro che Vanna Marchi!!!!!!
Ha ragione beautifulday.........non so se suonerei su un piatto del genere......col timbro sulla campana.....ma sai come ne risente il suono?!......e' gravissimo......
ALLORA BOICOTTIAMO TUTTI LA UFIP!!!!........VOGLIAMO I TIMBI IN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!.......ABBASSO LE SBAVATURE!!!!!!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio feb 09, 2006 8:18 pm

cafecaracas ha scritto:si lo so dalla foto nn sembra molto fuori posizione,ma v assicuro ke lo ?:si trova praticamente quasi sulla campana e nn segue proprio le curvature del piatto.

:D :D :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio feb 09, 2006 8:19 pm

Roger-It ha scritto:denunciatela perch? fanno i piatti che si rompono con un grissino, non per i timbri :lol:

(dai, scherzavo, era solo per movimentare il topic :P)

souldrum ha scritto:Io denuncerei la ufip.......oppure gli manderei quelli di stricia la notizia......altro che Vanna Marchi!!!!!!

potevi evitarlo.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Barker il gio feb 09, 2006 8:26 pm

Accidenti!! Da quello che dicevi te sembrava una tragedia... ? solo di pi? alto di qualche cm
Travis Barker
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il gio feb 09, 2006 8:28 pm

dai,si scherza..meno male che l'ho specificato
;)

beautifulday ha scritto:
potevi evitarlo.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cafecaracas il gio feb 09, 2006 10:24 pm

souldrum ha scritto:

Io denuncerei la ufip.......oppure gli manderei quelli di stricia la notizia......altro che Vanna Marchi!!!!!!

ancora nn c siamo capiti:il fatto della kazzata delle scritte x me nn ? riferita ad 1 quetsione d look,estetica,ecc ma riguarda 1 questione d rifinitura del prodotto cio? mi dispiace ke l'unica marca italiani d piatti nn faccia le cose rifinite in modo perfetto,xke la ufip nn ha nulla da invidiare alle altre marke d piatti e vorrei ke presentasse 1 prodotto perfetto agli okki del pubblico.cap??
potrei definirla 1 sorta d patriottismo mio personale verso la ufip :mrgreen: :mrgreen:
cafecaracas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Trav!s il gio feb 09, 2006 10:39 pm

souldrum ha scritto:Sara' quasi OT.....ma qui pare che i problemi di batteria siano "qual e' la miglior batteria del mondo", oppuredi sgolosare la batteria del proprio idolo.......ora ci si mette anche la scritta ufip storta o sbavata........personalment emi sorgono dubbi sul fatto che si suoni per passione per la musica e lo strumento, oppure si suoni per mettersi in bella mostra noi e il nostro strumento........lo trovo a dir poco ridicolo......ma se la zildjian eliminasse le scritte dai propri piatti andrebbe in fallimento?.......a quanto pare in molti qui non ne comprerebbero piu'........

LA FRASE PIU' INTELLIGENTE DEL MONDO,a mio parere ... souldrum sei il mio nuovo mito !!!!
Trav!s
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda SteMito3 il gio feb 09, 2006 10:48 pm

ma cafecacoso (:)) ha ragione, se un prodotto ? perfetto anche l'occhio scemo lo vede perfetto, se non ? perfetto scazza....e la gente non lo compera...che gli cambia alla ufip mettere le scritte come dio comanda? 10 sec in pi?? secondo me venderebbero' di pi?...

poi sono fattacci loro, tanto io non li compero :D
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cafecaracas il ven feb 10, 2006 3:23 pm

SteMito3 ha scritto:ma cafecacoso (:)) ha ragione, se un prodotto ? perfetto anche l'occhio scemo lo vede perfetto, se non ? perfetto scazza....e la gente non lo compera...che gli cambia alla ufip mettere le scritte come dio comanda? 10 sec in pi?? secondo me venderebbero' di pi?...

poi sono fattacci loro, tanto io non li compero :D

esatto

ps:nn ho capito la battuta sul mio nick,come t permetti!? :| :|
cafecaracas
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti