da cafecaracas il gio feb 09, 2006 10:24 pm
souldrum ha scritto:cafecaracas ha scritto:si lo so dalla foto nn sembra molto fuori posizione,ma v assicuro ke lo ?:si trova praticamente quasi sulla campana e nn segue proprio le curvature del piatto.
x beautifulday:il topic era solo x skerzare e x xke mi d? al kaz.. ke l'unica marca d paitti italiana nn faccia le cose rifinite bene.
basta butto il piatto

Io denuncerei la ufip.......oppure gli manderei quelli di stricia la notizia......altro che Vanna Marchi!!!!!!
Ha ragione beautifulday.........non so se suonerei su un piatto del genere......col timbro sulla campana.....ma sai come ne risente il suono?!......e' gravissimo......
ALLORA BOICOTTIAMO TUTTI LA UFIP!!!!........VOGLIAMO I TIMBI IN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!.......ABBASSO LE SBAVATURE!!!!!!!
ancora nn c siamo capiti:il fatto della kazzata delle scritte x me nn ? riferita ad 1 quetsione d look,estetica,ecc ma riguarda 1 questione d rifinitura del prodotto cio? mi dispiace ke l'unica marca italiani d piatti nn faccia le cose rifinite in modo perfetto,xke la ufip nn ha nulla da invidiare alle altre marke d piatti e vorrei ke presentasse 1 prodotto perfetto agli okki del pubblico.cap??
potrei definirla 1 sorta d patriottismo mio personale verso la ufip

...i politici e la malavita,i politici e la bella vita...