lo consiglio per chi ha un tocco non da zaraffo zappatore
devo ammettere che avevo alcuni dubbi sulla sua longevit? quando l'ho acquistato per via della sua sottigliezza (si dice cos?) in compenso ? stato un bel piatto finch? ? durato..
Turkish Cymbals d? 3 anni di garanzia su tutti i piatti Ride ed accoppiate di Hi-Hats sul catalogo.
Turkish Cymbals d? 1 anno di garanzia su tutti i piatti Crash, China e Swish di tutte le serie.
Turkish Cymbals NON d? nessuna garanzia sugli Spash. Per questo, per favore "abbiatene BUONA cura"
Confraternita Delle Casse Libere 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

distance ha scritto:colpa del mio chitarrista che ha avuto la geniale idea di suonare il piatto con la tastiera della chitarra -_-

PowerTia ha scritto:http://www.paiste.com/faqs/default.php?faqcategoryid=3&faqid=78#faq78

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti