labatteria.it • Leggi argomento - Turkish Moderate 18" si ? crepato!

Turkish Moderate 18" si ? crepato!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda distance il mar ago 01, 2006 9:14 pm

anche il mio moderate da 16 si ? crepato dopo qualche mese.. colpa del mio chitarrista che ha avuto la geniale idea di suonare il piatto con la tastiera della chitarra -_- cmq sia ora si ? completamente aperto a met?.. in compenso ha un suono china davvero niente male auahauahau :mrgreen: cavolate a parte.. quando non era rotto aveva davvero un bel suono!
lo consiglio per chi ha un tocco non da zaraffo zappatore :D

devo ammettere che avevo alcuni dubbi sulla sua longevit? quando l'ho acquistato per via della sua sottigliezza (si dice cos?) in compenso ? stato un bel piatto finch? ? durato..
"Il punk rock ? musica potente senza tante altre stronzate!" (Billie Joe Armstrong - Green Day)
www.distancerock.com
www.myspace.com/distanceband
distance
battipentole

Messaggioda meatgrinder il mer ago 02, 2006 10:28 am

Io pesto energicamente e quotidianamente i miei moderate (CH 14", CS 16" e 18", RD 20") e fin'ora nessun problema. Li ho anche prestati 2 settimane ad un batterista per registrare...

In qualsiasi caso credo che te lo passino in garanzia (se non lo fori, ovviamente):

Turkish Cymbals d? 3 anni di garanzia su tutti i piatti Ride ed accoppiate di Hi-Hats sul catalogo.
Turkish Cymbals d? 1 anno di garanzia su tutti i piatti Crash, China e Swish di tutte le serie.
Turkish Cymbals NON d? nessuna garanzia sugli Spash. Per questo, per favore "abbiatene BUONA cura"

Togliti lo sfizio...

8)
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sephmickey il mer ago 02, 2006 11:21 am

Scusa eh, ma dato che ha 9 mesi e si ? rotto in modo stronzo (ovvero per i produttori ? sinonimo di difettoso) perch? non te lo fai cambiare????

Guarda che sono obbligati!

A me si ? rotto un A custom da 22" e dopo 4 giorni me ne hanno riconsegnato uno nuovo di zecca dicendo che la garanzia ripartiva da 0....poi, non so, Zildjian fa cosi, non ? che ti tiri tante menate, se ? rotto te lo cambiano.....merito anche del distributore!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer ago 02, 2006 11:27 am

[login]
[username required]
[username=Roger-It]
[password required]
[password=********]
[opening data connection]
[set Mariollo mode=on]
[enter command]

K

[set Mariollo mode=off]
[logoff]
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il mer ago 02, 2006 2:30 pm

distance ha scritto:colpa del mio chitarrista che ha avuto la geniale idea di suonare il piatto con la tastiera della chitarra -_-

idea molto rock 'n roll..ma non gli si poteva rompere la chitarra anche a lui?per fare un p? di giustizia almeno.. :cry: :evil:
cmq,non ho ancora capito bene 'sto fatto della garanzia..qualche giorno fa ho comprato da acustica l'hi hat moderate e,quando mi ? arrivato,non c'era nessun documento di garanzia o cose simili..gli ho mandato un'altra mail e mi hanno risposto che la garanzia per l'hh ha la durata di 2anni..anche a voi risulta cos??non vorrei farmi troppe seghe mentali,ma non si sa mai.. 8)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sephmickey il mer ago 02, 2006 2:46 pm

La garanzia di 2 anni ? su tutto cio' che acquisti in Europa tranne beni degradabili tipo la formagela, ol salami', la pulenta col strachi'...

Percio' basta che ti conservi lo scontrino e se ti si rompe (per difetto di fabbricazione) un qualsiasi coso per legge te lo devono sostituire...

Ora, tante marche di piatti ti scassano le balle e ti dicono che ti sostituiscono il piatto solo se ? rotto lungo le scanalature perch? vuol dire che ? difettoso...

Pero' ? anche vero che se hai un piatto da un anno e ti si rompe sul bordo suonando (ed ? ovvio che deve essere per il resto perfetto, perch? se ? tutto storto allora so cazz.) ti si ? comunque rotto utilizzandolo per quello che va utilizzato, cio? suonando percio' le case che ti dicono che quella ? una rottura dovuta ad un utilizzo sbagliato sono un po' stronze...

Infatti il mio ride anche se era rotto sul bordo me lo hanno cambiato, ed ? giusto cosi' perch? a me si ? rotto suonandolo e a me non interessa dove si ? rotto, io lo stavo suonando e lui non doveva rompersi, tutto qui!

W la Zildjian in definitiva.....
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer ago 02, 2006 2:56 pm

straquoto il ink!!!

Non stringeteli, non teneteli paralleli al terreno, non colpiteli di taglio ma con una leggera "mezzaluna" e non accdr? niente.........persino ai CLASS! :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti