da premier2000 il mar feb 19, 2008 10:57 am
ciao Flacco, che dire di questo nuovissimo Ride...deve essere fantastico, l'uso che ne fa' Niko e' dimostrabile sulla base di cosa suona, io suonando spesso brani degli Iron Maiden ho apprezzato le cavalcate sonore propio sul mio Ride (attualmente Paiste 3000 Power-ride da 20") e credimi per quello che ci si deve fare e cioe' prevalentemente o spessp accompagnamento sulla campana credo che spendere tanti soldi poi non so' se vale la pena mi spiego meglio, con questo genere musicale potente credo che il mio nuovissimo Power-ride serie 2002 da 20" recentemente comprato oppure un ottimo Rude power-ride andrebbe benissimo per il lavoro che deve fare pero' aquistare quel ride e come sognare una bella macchina e poi averla, non discuto della indubbia qualita' solo che Niko molto probabilmente non li paga neanche invece noi siamo costretti a pagarlo x averlo, comunque anche il nuovissimo Ride di S. Copland il batterista dei Police deve essere una favola ma vale lo stesso discorso, tutti noi abbiamo dei sogni e non sempre possiamo realizzarli beato chi c'e' la fa'....viva I Paiste comunque e sempre!
G.

2 Batterie Premier una Genista Classic made in England 100% Birch, 22X16 10,12,14,16, e una APK Excell fusti in mogano con uno strato di betulla esterno 22x16 12 e 13 e 16x16