lorenzo ha scritto:dai che lo rivendi subito (consiglio di parte, hai mai provato l'ufip brilliant da 13", ? favoloso!)

franciothedrummer ha scritto:magari li hai sentiti suonare su un disco dove c? un batterista che li usa, e l? ti piacevano, per? quel batterista avr? sicuramente un tocco diverso dal tuo e quindi lo far? suonare in modo a te pi? gradevole. Sicuramente hai sbagliato a prendere i piatti senza provarli, dando per scontato che suonassero bene per forza, per? almeno ti servir? come lezione per i tuoi futuri acquisti. Cmq prima di dire che non ti piace provalo per qualche settimana il charleston, magari poi ti ci abitui e ti ci trovi bene!

simoncino ha scritto:non sono certamete da buttare...ma mi aspettavo molto di + da questi hi.hats..li ho presi da 13",e sinceramente sono molto duri, non hanno un suono dinamico...sinceramente li ho presi al buoi...e d questo mi pento..avrei cmq potuto spendere meglio quei soldi..grazie per l attenzione e se avete avuto lo stesso problema..beh...proviamo a rivenderli..

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti