labatteria.it • Leggi argomento - hhx stage hats..ke delusione

hhx stage hats..ke delusione

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda simoncino il gio feb 10, 2005 9:43 am

non sono certamete da buttare...ma mi aspettavo molto di + da questi hi.hats..li ho presi da 13",e sinceramente sono molto duri, non hanno un suono dinamico...sinceramente li ho presi al buoi...e d questo mi pento..avrei cmq potuto spendere meglio quei soldi..grazie per l attenzione e se avete avuto lo stesso problema..beh...proviamo a rivenderli..:)
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda banko il gio feb 10, 2005 10:00 am

io ho sempre denigrato gli acquisti al buio proprio perch? il fatto che un piatto lo usi un batterista famoso non vuol dire che ci piaccia per forza. Beato chi lo ricomprer? da te...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simoncino il gio feb 10, 2005 10:12 am

non l ho certo comprato xk? lo usano batteristi famosi..ma xk? la serie hhx..m ? sempre piaciuta..evidentemente per i charlie m sbagliavo...cmq..beato ki lo ricomprer? da me
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il gio feb 10, 2005 11:38 am

dai che lo rivendi subito (consiglio di parte, hai mai provato l'ufip brilliant da 13", ? favoloso!)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il gio feb 10, 2005 12:53 pm

magari li hai sentiti suonare su un disco dove c? un batterista che li usa, e l? ti piacevano, per? quel batterista avr? sicuramente un tocco diverso dal tuo e quindi lo far? suonare in modo a te pi? gradevole. Sicuramente hai sbagliato a prendere i piatti senza provarli, dando per scontato che suonassero bene per forza, per? almeno ti servir? come lezione per i tuoi futuri acquisti. Cmq prima di dire che non ti piace provalo per qualche settimana il charleston, magari poi ti ci abitui e ti ci trovi bene!
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda silvio il gio feb 10, 2005 12:58 pm

io me lo compro se me lo passi a 60 euro
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il gio feb 10, 2005 2:53 pm

lorenzo ha scritto:dai che lo rivendi subito (consiglio di parte, hai mai provato l'ufip brilliant da 13", ? favoloso!)

Scusa Lore, ma qsto HH ? abbastanza versatile? Essendo un 13' non ? + indicato x un certo genere..tipo world credo?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il gio feb 10, 2005 3:03 pm

Non avrai certo problemi a rivenderlo. Se lo metti su ebay secondo me riesci a venderlo anche a un prezzo che si avvicina al nuovo..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il gio feb 10, 2005 8:02 pm

prova a tenertelo ancora un po', il suono potrebbe cambiare, molto probabilmente!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio feb 10, 2005 9:21 pm

n'fatti...tentar non nuoce...ormai ce l'hai, tanto vale suonarci per 1 p?!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saliou il gio feb 10, 2005 9:40 pm

franciothedrummer ha scritto:magari li hai sentiti suonare su un disco dove c? un batterista che li usa, e l? ti piacevano, per? quel batterista avr? sicuramente un tocco diverso dal tuo e quindi lo far? suonare in modo a te pi? gradevole. Sicuramente hai sbagliato a prendere i piatti senza provarli, dando per scontato che suonassero bene per forza, per? almeno ti servir? come lezione per i tuoi futuri acquisti. Cmq prima di dire che non ti piace provalo per qualche settimana il charleston, magari poi ti ci abitui e ti ci trovi bene!

...secondo me non ? questione di tocco..credo che in fondo non si possa ascoltare il suono di un piatto (ma anche di un tamburo, un rullante) da un disco, perch? prima di uscire ne viene modificato il suono a piacimento del produttore o chi per lui.
Concordo, comunque, sul fatto che non bisognerebbe comprare al buio...soprattutto certi piatti che sono fatti a mano e quindi, anche se di poco, il suono cambia anche tra modelli uguali..
...ma che vor dì tutto...

Pearl BLX 16-20
Rullante Mapex Cherry Wood 14"x5,5"
HH Zildjian K
Crash Zildjian A Custom 16", Zildjian A Custom 18", Splash Zildjian A Custom 10"
Ride Zildjian Avedis Rock Ride 20"
Pedale Tama Iron Cobra
Bacchette Vic Firth Bolero SD2
saliou
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MrSchaeffer il dom lug 27, 2008 4:59 pm

Beh a me arriverà tra pochi giorni dopo una lunga attesa... chissà vi farò sapere .... anche se il post è un po' datato ormai... mi pare giusto mettere una seconda opinione
MrSchaeffer
battipentole

Messaggioda MrSchaeffer il ven ago 01, 2008 8:01 pm

bah saranno i miei gusti ancora da niubbetto...ma a me piace e anche parecchio...ho fatto bene a scartare le altre scelte possibili..tipo l'evolution...questo mi soddisfa appieno...per il momento si intende :D ...
Poi si sa sui piatti ognuno ha i propri gusti... 8)
MrSchaeffer
battipentole

Messaggioda plandro il sab ago 02, 2008 1:34 am

evidentemente non hai sentito un evolution! 8) 8) 8)
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum_Teo il gio ago 07, 2008 10:13 pm

simoncino ha scritto:non sono certamete da buttare...ma mi aspettavo molto di + da questi hi.hats..li ho presi da 13",e sinceramente sono molto duri, non hanno un suono dinamico...sinceramente li ho presi al buoi...e d questo mi pento..avrei cmq potuto spendere meglio quei soldi..grazie per l attenzione e se avete avuto lo stesso problema..beh...proviamo a rivenderli..:)

Io ho il groove da 13 e mi fa impazzire!
L'hai provato?
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MrSchaeffer il mer ago 20, 2008 11:36 am

no no figuriamoci se non ho provato anche un evolution dovendo spendere una tale cifra che dire....l'evolution a pensarci bene è un gran piatto però non so il volume che si ottiene con il groove di uno stage da 14" è quello che mi piaceva di più non troppo esasperato al livello del hhx groove e neppure poco potente al livello dell'evolution...certo parlo a mio parere ho trovato in questo piatto una media tra l'evo e il groove....almeno credo :D ...
MrSchaeffer
battipentole

Messaggioda marcods86 il lun ago 25, 2008 3:45 pm

il mio hhx evolution da 14 mi soddisfa su ogni punto di vista, io ero orientato sul sound edge della paiste da 13 visto che è una vita che ci suono e lo adoro, ma forse è un pò troppo "chiaro", l'evolution è molto più versatile, Aaaah :P
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti