Di Signature ne ho 3 di quelli citati, Dark Crisp, Power e Medium, e sono abbastanza diversi.
Il Medium e' il piu' normale, quasi "banale", eheh. Scherzi a parte, e' molto bello e versatile, ne ho parlato in un altro thread in risposta a Bacchettina.
Il Power e' il mio preferito, molto chiaro, "alto" di frequenza, ma comunque pienotto.
Non e' assolutamente da ultra-metal-assassin, o meglio, non SOLO per quei generei.
L'ho usato in svariate situazioni, certo che in alcuni posti e' meglio lasciarlo proprio a casa (bluesettone lamentoso, jazz, ecc).
Il Dark Crisp e' strano. Ha il top sottile e il bottom ULTRASPESSO (piu' del power forse).
Quindi per la legge della fisica il bottom e' mooolto alto come frequenza, mentre il top e' scuro.
Questo mix, come ho gia' scritto altre volte, funziona in modo strano.
IMHO e' un HH che "sente" molto la stanza. Nella mia saletta e' bbuono, in altri posti l'ho trovato splendido, in qualche situazione era un po' muto.
Da provare.
I Reflector Signature non li ho mai provati, pero' possiedo un setup dei mitici Sound Formula tutti Reflector, e direi che sono molto simili a quelli normali, forse un pizzico con un sound piu' "focused", un filino meno sbragonzo, e qui dovrei scrivere un dizionario di italiano canino batteristico.
Del S.Edge te ne ho gia' parlato in MP (devo ancora risponderti all'altro!), sull'Heavy proprio non so niente.
Direi che basta, dai

Ueh ueh...