* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:a me gli UFIP non piacciono x niente tranne il mio vecchio charlie bionic da 13".. ho avuto un crash class da 16" che si ? spaccato !!!
pensate un p? che il mio maestro parecchi anni fa ha preferito rimanere senza sponsor che essere endorser UFIP??:
_________
Roger Taylor rocks !!

Tato ha scritto:Che voi sappiate hanno una coda lunga come i rude della paiste? io ne ho comprato uno non molto tempo fa (un crash/ride da 18")? E' pesantissimo, se lo si colpisce con la testa della bacchetta ? un ride ed ha un suono alto e lunghissimo...ecco, per l'accompagnamento ? perfetto, ma non vorrei trovarmi altri 2 piatti cos? lunghi...si, ovviamente nemmeno 2 fast crash...a voi di nuovo...

Tato ha scritto:Dunque, ho deciso di comprarmi 2 nuovi crash, in aggiunta a quelli che ho gi?. Ho girato un po' (Essemusic e Musical Box a Verona) e li ho provati entrambi ed ora sono indeciso. A dire la verit? avrei voluto provare altra roba della sabian ma nn ho trovato nulla, a parte gli esorbitanti HHX e oltre... cmq, come misure un 17" e un 19"...a voi un parere...o un consiglio x qualcos'altro...o un insulto...o quello che volete voi...con un gruppo faccio gothic, con l'altro (quello che ha la sala prove...) faccio rock "leggero", tipo guns, negrita, ecc...

Lomydrum ha scritto:Mi sembra opportuno riesumare 'sto topic....
Allora... sono indeciso: tra poco dovr? acquistare il 2? crash. Meglio
AAXplosion 19"
oppure
AA Metal-x Crash 18"
Devo accoppiarlo ad un AA medium-thin Crash 16"
Mi affido a voi!!!
Ciao
Tato ha scritto:Dunque, ho deciso di comprarmi 2 nuovi crash, in aggiunta a quelli che ho gi?. Ho girato un po' (Essemusic e Musical Box a Verona) e li ho provati entrambi ed ora sono indeciso. A dire la verit? avrei voluto provare altra roba della sabian ma nn ho trovato nulla, a parte gli esorbitanti HHX e oltre... cmq, come misure un 17" e un 19"...a voi un parere...o un consiglio x qualcos'altro...o un insulto...o quello che volete voi...con un gruppo faccio gothic, con l'altro (quello che ha la sala prove...) faccio rock "leggero", tipo guns, negrita, ecc...

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti