ormai dopo averne provati abbastanza di piatti, mi sono soffermato, almeno su qsto periodo sugli -handHammered e la serie parallela HHX
-vi espongo il mio dubbio o curiosita:
1) IO PESTO COME UN DANNATO!!! molto probabilmente e un errore, ma anke se mi voglio trattenere , bastano 2 minuti e ritorno il macellaio di prima...in sala prove ho rotto 2 charly un ride e un crash( erano 302, wuhan e B8, ma li ho ridotti in maniera improponibile)...e a casa con i miei piatti non faccio eccezione riguardo a forza usata!
2)tengo i piatti stretti in modo abominevole tra i feltrini, anke i crash(ci faccio i b.beat, qndi il piatto mi deve rimanere fermo e non andarsene al vento)
3)uso le 5b al contrario(ad un paio ho aggiunto del nastro isolante alle punte x avere l'impugnatura doppia kiamandole gaetano signature xD)
ora x mia esperienza, so ke qste tre cose gia prese singolarmente, aumentano i riski di rompere un piatto, figuriamoci, qlc ke fa tutte ste cose insieme!!! gli si dovrebbero rompere i piatti dopo il primo giorno!!!
al contrario i miei piatti sembrano immuni a tutte ste cose!
sara xke colpisco bene il piatto?(seguoi i consigli ke da cioto nella sezione didattica del sito: piatti), o xke li porto bassissimi, a un 7\8cm dai tom?
PS: x qnto riguara i crash non sono i medium ne i ciccion bestions HH, ma 2 thin e uno studio
PPS: ho scritto il post solo con la sinistra xke con la destra mi sono grattato le palle mentre scrivevo ste cose