bonehead2 ha scritto:Comprate quello che volete, ma non rompete i coglioni
Ecco il nuovo slogan per la UFIP !
Ora non ci resta che girare lo spot......
bonehead2 ha scritto:Comprate quello che volete, ma non rompete i coglioni

MuSto ha scritto:morale: gli ufip sn fragili pi? degli altri piatti.... perk??? forse perk? sn fatti interamente a mano... forse perk? questa tecnica del rotocasting nn ? molto redditizia in fatto di robustezza....forse perk? la ufip ha degli artigiani che sbagliano continuamente nel controllare i piatti che mettono in vendita... il perk? alla fine nn si s?.... nn lo sapranno neanke gli artigiani figuriamoci se lo dobbiamo sapere noi!!
cmq il fatto st? che guardando le percentuali di piatti rotti sia nei negozi come si diceva prima... sia tra gli amici... sia nel forum... si vede CHIARAMENTE che i piatti UFIP sn tra i pi? crepati... STOP!!
? inutile difendere la UFIP ma ? pure del tutto inutile andar contro la UFIP..
poich? i piatti UFIP sn ottimi piatti, a mio parere hanno un suono che in altri piatti di altre marche nn trovo.. hanno un prezzo inferiore... hanno una assistenza veramente onesta e DEGNA FINALMENTE di un paese europeo (che altre ditte italiane di qualsiasi altro prodotto esportato all'estero si sognano) poich? cambiano i piatti cn difetti e provvedono a restituirne uno nuovo subito....
cmq tutto questo nn giustifica una percentuale cos? alta nei difetti di fabbrica o come volete chiamarli....penso e ripeto ke la UFIP faccia ottimi piatti...che suonano veramente bene ma purtroppo sn un p? fragili e penso ke anke loro se ne rendano conto ma penso anke che se ci fossero tutti questi batteristi che nn sanno suonare i piatti nel modo pi? appropriato...questa percentuale dovrebbe essere altrettanto elevata per le marche pi? famose paiste...zildjian...sabian... ecc. invece questa percentuale ? elevata in queste marche solamente nei piatti economici tipo paiste 302,402... sabian b8 ecc...
quindi fine del discorso.... nn ha senso dire a chi ha rotto pi? piatti UFIP che nn s? suonare un piatto... perk? se nn sanno suonare i piatti gli dovrebbe capitare lo stesso cn le altre marche!!!
e nn ha senso prendersela con la UFIP perk? i piatti che fabbrica sn pi? fragili rispetto a zildjian paiste sabian ecc... sn pi? fragili ma suonano da dio...THE END
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Wave1 ha scritto:Ragazzi parliamo chiaro... la UFIP non ha investito sufficienti soldi nel marketing e quei pochi soldi che ha speso, li ha spesi malamente.
Se guardate gli endorsed vedrete nomi di gente a dir poco sconosciuta escludendo ovviamente quella decina di buoni artisti che si ? rimediata.
Appoggio l'idea di quel ragazzo che aveva detto che introdurre nuove serie della fascia economica risulti inutile visto che sarebbe meglio investire quei soldi per migliorare le serie esistenti.
La Paiste invece dal canto suo ? stata la pi? furba nel mercato... io ricordo che ANNI fa si potevano comprare paiste a quattro soldi ... mentre da pochi anni a questa parte bisogna far piangere il proprio portafogli per poterne acquistare uno... Questo incremento da cosa dipender?... l'80% dalla pubblicit? e dagli endorsing azzeccatissimi e il 20% ovviamente dalla qualit? che offre (IMHO).
Fate la vostra scelta... e fottetevene degli altri... l'unica cosa che ha importanza ? il suono e il peso del vostro portafoglio!!
cassa4 ha scritto:Wave1 ha scritto:Ragazzi parliamo chiaro... la UFIP non ha investito sufficienti soldi nel marketing e quei pochi soldi che ha speso, li ha spesi malamente.
Se guardate gli endorsed vedrete nomi di gente a dir poco sconosciuta escludendo ovviamente quella decina di buoni artisti che si ? rimediata.
Appoggio l'idea di quel ragazzo che aveva detto che introdurre nuove serie della fascia economica risulti inutile visto che sarebbe meglio investire quei soldi per migliorare le serie esistenti.
La Paiste invece dal canto suo ? stata la pi? furba nel mercato... io ricordo che ANNI fa si potevano comprare paiste a quattro soldi ... mentre da pochi anni a questa parte bisogna far piangere il proprio portafogli per poterne acquistare uno... Questo incremento da cosa dipender?... l'80% dalla pubblicit? e dagli endorsing azzeccatissimi e il 20% ovviamente dalla qualit? che offre (IMHO).
Fate la vostra scelta... e fottetevene degli altri... l'unica cosa che ha importanza ? il suono e il peso del vostro portafoglio!!
non ? che sia il massimo della vita come cosa...

Pippo ha scritto:Stando al nostro sondaggio i Paiste si rompono con la stessa frequenza degli UFIP.st0rm ha scritto:Allora prendi i paiste che suonano da DIO e non si rompono

st0rm ha scritto:Pippo ha scritto:Stando al nostro sondaggio i Paiste si rompono con la stessa frequenza degli UFIP.st0rm ha scritto:Allora prendi i paiste che suonano da DIO e non si rompono
sondaggio...? hmm, scommetto che il campione erano i paiste 302... Io non ho mai visto un paiste professionale rotto.

st0rm ha scritto:Pippo ha scritto:Stando al nostro sondaggio i Paiste si rompono con la stessa frequenza degli UFIP.st0rm ha scritto:Allora prendi i paiste che suonano da DIO e non si rompono
sondaggio...? hmm, scommetto che il campione erano i paiste 302... Io non ho mai visto un paiste professionale rotto.

bonehead2 ha scritto:A reg?, invece di stare qui a rompere i coglioni...non comprate 'sti cazzo di Ufip e basta!
Io ho il mio set da 4 anni, tutti magnificamente interi. Se si rompe uno? Me lo ricompro, ca cazzo me futte?
Mi piace il suono, entro un anno me lo cambiano e pace (se ti si rompe uno Zildj entro 12 mesi che fai?ti tagli le palle?)
Se avete i soldi e la convinzione che un piatto "straniero" suoni meglio, compratelo, ma non spalate merda su l'unica cosa buona che produce l'Italia batteristica (escludo Spizzichino perch? costa tropperrimo)
Comunque all'estero non comprano Ufip semplicemente per due motivi:
a) costano molto di pi? dei vari Zildj, Sabian, Paiste e soci
b) Zildj Sabian e Paiste sono OTTIMI piatti che a loro costano un cazzo. Non avrebbe molto senso impuntarsi a comprare gli Ufip
E io non sono per l'autarchia
Compro solo roba crucca, dalle macchine alle batterie (leggi le fottutissime e costosissime Sonor), passando per altre robe impensabili.
Chiss? perch?, dopo aver provato gli Ufip e aver visto quanto cazzo costano poco.....vabb?.
Tanto ? inutile tentare di convincere chi non vuol sentire![]()
Morale?
Comprate quello che volete, ma non rompete i coglioni

$troke ha scritto:... non offenderti, ma riuppi un topic vecchio di 6 anni per dire che i Tiger si possono prendere a martellate?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti