Salve gente! vorrei rispondere a coloro che hanno parlato della crema Zildjian...
2 mesi fà ho dovuto pulire per forza il mio ride _Zildjian zht, era troppo sporco,lo si vedevasubito che aveva bisogno di una bella pulita!

il piatto mi era stato regalato,e sembrava (pur essendo ignorante in materia), come invecchiato! in realtà il piatto andava pulito per bene,così ho comprato questa crema: quando l'ho applicata prima su un panno e poi ho iniziato a strofinare sul piatto mi sono davvero spaventato..sapete perchè?! perchè il piatto è incominciato a diventare nero proprio come ha detto uno di voi! ho pensato che lo stavo rovinando! ed invece man mano che strofinavo,mi sono reso conto che quel "nero" che usciva fuori dopo aver strofinato per un pò con la crema era semplicemente normale,era "lo sporco" del piatto..per fortuna perchè me la sono fatta sotto!
Volevo dire quindi a chi usa la crema in questione di strofinare bene,perchè se esce del nero è solo perchè il vostro piatto è davvero sporco,ma basta che strofinate un pò e vedrete che brillerà dopo poco che avete strofinato! certo,non ho mai provato a passarlo su un ufip,e non sò se in questi piatti funzioni..cmq provate a fare come vi ho detto!