FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:1 ) avere qua la tama doppia cassa con su un set di ufip mi fa
un effetto proprio strano....
2 ) ho visto che batteristi li usano e che genere fanno..........e sinceramente gli ufip non li usano certo lombardo o ulrich ne altri cosi......
3 ) io nel set ho gi? un Zildjian Z Custom power ride 20,un Zildjian Z Custom Dyno Beat Hi-Hat 14'' e in Zildjian Oriental China trash 16''............e metterci degli ufip assieme boh.......
4 )Un altra cosa perche non i thin?il batterista dei rage li ha usati per un bel po gli amun thin crash......
1 ) Il signor Heindirck Admunsen, dottore in medicina e primario del Chicago Hospital, in una recente intervista a Men's Health,
ha dichiarato che Tama e Ufip non presentano problemi di rigetto, e che queste due marche sono da considerarsi assolutamente compatibili.
2 + 3 )Nella stessa intervista, il dott. Admunsen ha dichiarato che zildjian e ufip messi a contatto potrebbero invece portare a morte certa se si ha una madre con gruppo sanguigno zero rh positivo e/o padre pizzaiolo.
infatti ulrich e lombardo hanno problemi del genere e non possono usare queste due marche insieme.
Da una recente dichiarazione di Lombardo: "i miei due unici sogni della mia vita erano:
arrivare a 100000 colpi di cassa al minuto e
usare insieme ufip e zildjian..
putroppo pe quest'ultimo non c'e' nulla da fare..."
dave lombardo sofre infatti di depressione per questo motivo.
4 )mi pare di aver letto da qualche parte che il batterista dei rage si fa di crack... quasi quasi lo faccio anche io...
5 ) il mio sogno e' bendarvi e farvi sentire un piatto e
chiedervi se vi piace o no.
sai le risate...