labatteria.it • Leggi argomento - PROVARE I PIATTI...MA COME?

PROVARE I PIATTI...MA COME?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Bells * BANNED * il mer mag 31, 2006 11:49 am

rough ha scritto:
FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Grazie a tutti delle risposte.......
Comunque se volete sapere perch? ufip li ho gia scartati ? perch? avere qua la tama doppia cassa con su un set di ufip mi fa un effetto proprio strano....? come se avessi una ferrari e ci mettessi su il motore di una maserati..........

guarda che la maserati ha il motore Ferrari! :oops: :arrow: :mrgreen:

va che il 4.200 V 8 da 390 cv e da 400 cv montato sulla QUATTROPORTE e sulla GT ? di progettazione e produzione maserati.. ? stato ripreso dalla Ferrari, rielaborato (alesaggio e corsa diminuiti per portare la cubatura a 4300 cm cubi condotti di aspirazione, e scarico, variatori di fase ecc...) e messo sulla 430 con 490 cv... :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer mag 31, 2006 12:27 pm

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Grazie a tutti delle risposte.......
Comunque se volete sapere perch? ufip li ho gia scartati ? perch? avere qua la tama doppia cassa con su un set di ufip mi fa un effetto proprio strano....? come se avessi una ferrari e ci mettessi su il motore di una maserati....io poi non ho scelto quei piatti a caso ma ho fatto ricerche,ho scaricato tutti i suoni,ho visto che batteristi li usano e che genere fanno..........e sinceramente gli ufip non li usano certo lombardo o ulrich ne altri cosi......poi ? ovvio che se vado al negozio e trovo li i meinl classic e mi piacciono prendo quelli e non gli amun per dire.........contate che io nel set ho gi? un Zildjian Z Custom power ride 20,un Zildjian Z Custom Dyno Beat Hi-Hat 14'' e in Zildjian Oriental China trash 16''............e metterci degli ufip assieme boh.......

Un altra cosa perche non i thin?il batterista dei rage li ha usati per un bel po gli amun thin crash......

vi fate troppe seghe mentali.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda patapunfete il mer mag 31, 2006 3:27 pm

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:1 ) avere qua la tama doppia cassa con su un set di ufip mi fa
un effetto proprio strano....

2 ) ho visto che batteristi li usano e che genere fanno..........e sinceramente gli ufip non li usano certo lombardo o ulrich ne altri cosi......

3 ) io nel set ho gi? un Zildjian Z Custom power ride 20,un Zildjian Z Custom Dyno Beat Hi-Hat 14'' e in Zildjian Oriental China trash 16''............e metterci degli ufip assieme boh.......

4 )Un altra cosa perche non i thin?il batterista dei rage li ha usati per un bel po gli amun thin crash......

1 ) Il signor Heindirck Admunsen, dottore in medicina e primario del Chicago Hospital, in una recente intervista a Men's Health,
ha dichiarato che Tama e Ufip non presentano problemi di rigetto, e che queste due marche sono da considerarsi assolutamente compatibili.

2 + 3 )Nella stessa intervista, il dott. Admunsen ha dichiarato che zildjian e ufip messi a contatto potrebbero invece portare a morte certa se si ha una madre con gruppo sanguigno zero rh positivo e/o padre pizzaiolo.
infatti ulrich e lombardo hanno problemi del genere e non possono usare queste due marche insieme.
Da una recente dichiarazione di Lombardo: "i miei due unici sogni della mia vita erano:
arrivare a 100000 colpi di cassa al minuto e
usare insieme ufip e zildjian..
putroppo pe quest'ultimo non c'e' nulla da fare..."

dave lombardo sofre infatti di depressione per questo motivo.

4 )mi pare di aver letto da qualche parte che il batterista dei rage si fa di crack... quasi quasi lo faccio anche io...

5 ) il mio sogno e' bendarvi e farvi sentire un piatto e
chiedervi se vi piace o no.
sai le risate...

:D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mer mag 31, 2006 5:47 pm

Be sono molto d accordo con te?..gli A Custom sono Eccellenti infatti se me li prendevo scieglievo proprio i medium?..E? vero quello che dici sempre a citarli?.io poi non ho chiesto che piatti sciegliere ma come provarli quidi non vedo dove sta il problema di litigare o che so io?.

X ROUGH guarda che io ho detto l?esatto opposto se leggi bene?.e poi era un esempio che credo che tutti abbiano capito??va be almeno hai riso

X SOULDRUM come sempre non si puo scrivere due parole stringate che arrivano i grandi saggi a scrivere la paternale??comunque dicevo quei due tanto per dire?.e poi visto che i soldi li butto via io,puoi usare anche un altro tono la prox volta che non sono tuo cugino??.e impara a leggere,che ho scritto proprio che comprero il piatto che mi piace se fai attenzione??
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mer mag 31, 2006 8:22 pm

@FLAMINSANE DRUMMER
ma guarda che non ho usato alcun tono aggressivo io.......
Ti ho dato solo dei consigli su queli criteri sono da tenere in considerazione quando bisogna fare un acquisto (piatti, pedali, rullanti o batteria che si tratti), e ho detto appunto che poi i soldi sono i tuoi.....in fin dei conti c'e' piena la sezione "vendo", e il mercatino musicale, di gente che fa acquisti alla cieca e se ne pente dopo una settimana, quindi tu saresti solo uno dei tanti.
Se poi tu vieni a chiedere consigli sul forum, e accetti solo i consigli che vuoi sentirti dire, allora, come gia' detto, e' inutile anche chiedere consigli.....compra e basta.
Non sai dove puoi provare?....organzzi una bella gita a Napoli e provi...oppure vai a Siena e provi...oppure ancora vai a Bologna e provi.......altrimenti c'e' il Piemonte.....anche li' trovi negozi forniti.
Io non do consigli su cosa comprare......ma solo su come cercare di capire i propri gusti, e come cercare di fare acquisti azzeccati.......
Invece di fare la vittima su come ti tratto io, pensa prima a chiarirti un po' le idee su cosa vuoi.....vedrai che poi sai anche interpretare queste che tu chiami paternali...ma che non lo sono affatto, e che comunque non hanno niente di offensivo.......e proprio perche' non sono tuo cugino.....altrimenti potrei anche prendermi la liberta' di dirtene 2.......
souldrum

Messaggioda jejecb il mer mag 31, 2006 8:26 pm

souldrum ha scritto:@FLAMINSANE DRUMMER
ma guarda che non ho usato alcun tono aggressivo io.......
Ti ho dato solo dei consigli su queli criteri sono da tenere in considerazione quando bisogna fare un acquisto (piatti, pedali, rullanti o batteria che si tratti), e ho detto appunto che poi i soldi sono i tuoi.....in fin dei conti c'e' piena la sezione "vendo", e il mercatino musicale, di gente che fa acquisti alla cieca e se ne pente dopo una settimana, quindi tu saresti solo uno dei tanti.
Se poi tu vieni a chiedere consigli sul forum, e accetti solo i consigli che vuoi sentirti dire, allora, come gia' detto, e' inutile anche chiedere consigli.....compra e basta.
Non sai dove puoi provare?....organzzi una bella gita a Napoli e provi...oppure vai a Siena e provi...oppure ancora vai a Bologna e provi.......altrimenti c'e' il Piemonte.....anche li' trovi negozi forniti.
Io non do consigli su cosa comprare......ma solo su come cercare di capire i propri gusti, e come cercare di fare acquisti azzeccati.......
Invece di fare la vittima su come ti tratto io, pensa prima a chiarirti un po' le idee su cosa vuoi.....vedrai che poi sai anche interpretare queste che tu chiami paternali...ma che non lo sono affatto, e che comunque non hanno niente di offensivo.......e proprio perche' non sono tuo cugino.....altrimenti potrei anche prendermi la liberta' di dirtene 2.......

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

souldrum,dei tuoi 800 messaggi,700 sono in fotocopia...tutti cos?... :x
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mag 31, 2006 8:43 pm

jejecb ha scritto:

hai perfettamente ragione......
d'ora in avanti, invece di andare piu' in profondita' alle cose, daro' risposte del cazzo, che non servono a niente, ma fanno felice chi legge, che trova un appoggio su una propria idea, magari anche sbagliata, e quindi continua a fare e/o a dire cazzate......
souldrum

Messaggioda jejecb il mer mag 31, 2006 8:48 pm

souldrum ha scritto:
jejecb ha scritto:

d'ora in avanti, invece di andare piu' in profondita' alle cose, daro' risposte del cazzo, che non servono a niente, ma fanno felice chi legge, che trova un appoggio su una propria idea, magari anche sbagliata, e quindi continua a fare e/o a dire cazzate......

ma no non ? cos?...puoi anche nn scrivere,basta leggere le tue risp ai topic vekki e farle valere x qualsiasi cosa...tanto sn sempre uguali.... :oops:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mag 31, 2006 9:38 pm

probabilmente perche' alle seghe mentali, il rimedio, e' sempre quello......
souldrum

Messaggioda jejecb il mer mag 31, 2006 10:09 pm

si ma a volte sfiori il paranoico.... :oops:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il gio giu 01, 2006 3:10 pm

souldrum ha scritto:
jejecb ha scritto:

bravo.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il gio giu 01, 2006 4:02 pm

Dale Crover ha scritto:FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:
Ufip?............gi? scartati...............................................................
BRAVOOOOOOOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PER IL GENERE CHE FAI TI CONSIGLIEREI I PAISTE RUDE CRASH/RIDE...... :a:

Straquoto!I Paiste sono i migliori!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il gio giu 01, 2006 5:39 pm

X souldrum

Non hai usato un tono aggressivo???se vuoi buttare via i soldi fai pure tanto li butti via te?? ti pare una frase proprio ricca di amore no?a me sembra la frase di uno che si crede migliore per via delle sue supposte conoscenze????..e poi non so chi ti ha chiesto niente su come sciegliere i piatti ho solo domandato come fare a provarli tutti,quindi non sparare che voglio sentirmi dire quello che gi? penso perche ? una cosa che dici te solo per darti ragione???e a quanto pare dai commenti degli altri ? proprio cosi?.
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio giu 01, 2006 8:09 pm

@FLAMINSANE DRUMMER
ti chiedo scusa.......io se fossi in te li prenderei tutti quelli che hai elencato.....e magari non mancherei anche di prendere qualche paiste signature.......tutti piatti costosi e professionali...altamente.....se li prendi stai tranquillo che poi il buon Porknoy lo pigli di tacco......
Ora pero' ti consiglio qualcosa da prendere 8non ti sbagli):
-Zildjian crach A custom da 16 thin
-Zildjian crash Z custom da 18 thin
-Paiste signature full crash da 17

questi 3 piatti sono la vera libidine del batterista.......altro che quei cessi di ufip.....lasciali stare i prodotti italiani, non valgono una pippa......
souldrum

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il ven giu 02, 2006 3:32 pm

La classica risposta con superiore e di sfott? che conferma che hai la coda di paglia.........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti