ribbevosci ha scritto:Si, i paiste sono svizzeri... ma dubito che qua in europa li trovi a buoni prezzi. Se fai un'ordine grande (5 6 piatti a botto) ti conviene ordinarli dall'america, risparmi un bel po'. Per quanto sia strano ? ver?, prova a guardare su midwest e fatti un'idea di come in italia i commercianti di piatti siano ladri!!!
Quanto parli di paiste, tutti i paiste, ricordati che sono piatti stampati: quindi il crash da 16 che provi dal tuo negoziante ? "uguale" a quello che compri in america. Parlando dei signature sono piatti molto brillanti e legano benone con quasi tutti gli altri paiste. Sono ottimi piatti, ottimo il controllo, robusti, brillanti e con un buon volume. Ottimi anche i sound formula, similissimi ai signature ma introvabili ormai, sono della stessa lega. Altrimenti ci sono i 2002... cambia la lega rispetto ai signature, costano qualcosina meno e rimangono ottimi, solo un pochino pi? grezzotti ma ottimi
quindi un piatto mellow crash da 16 signature... ovunque lo compro avr? lo stesso identico suono?!?!? oddioo mi sembra davvero strano... ma se cos? fosse non ho pi? problemi... mi faccio un ordine da midwestpercussion.... eppure io sapevo che ogni piatto suona in modo diverso... mad???? sto andando in crisi!
Vinnie