simonedrum ha scritto:Lo splash youwin da 10 fa un suono tipo mini china, molto interessante per effettistiche varie oltre che per utilizzo da splash... io l'ho rotto in un anno, è molto delicato e fine... qualità prezzo 3/5

Aleee!!Drums ha scritto:Prima di tutto mi presento!
Mi sono iscritto da poco, mi chiamo Alessio, sono di roma e ho 16 anni, ascolto tutti i generi possibili. Tranne il rumore( i TUNZ TUNZ XD quella robba che mettono in discoteca ù.ù).
I miei generi preferiti da suonare sono: Post-Hardcore e Metal progressive.
Allora io dovrei fare un ordine da acustica già deciso per il china wuhan da 18"( ho un paiste 2002 da 16" che ha comprato il mio cantante ma è troppo caciarone e poi voglio qualcosa di mio).
Curioso sono andato a sentire i sample degli splash wuhan e quello da 8 mi ha colpito varamente tanto, quindi vorrei dei vostri pareri voi che cosa ne pensate?. Sinceramente spulciando tra tutti i sample della zildjian quasi nessuno mi aveva colpito, apparte un poco i k da 8 e 10.
Quindi pareri personali? mai provato? impressioni dal sample?(il sample lo trovate qui: http://shop.acusticanapoli.com/home.php ... ticoli=282
Aspetto risposte grazie in anticipo a tutti =D

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti