labatteria.it • Leggi argomento - Pareri - è una crepa sulla campana del ride???

Pareri - è una crepa sulla campana del ride???

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda FabioDrummer il lun feb 16, 2009 10:52 pm

caaaaaalma
gius, potevi anche dire a marco che c'era una crepa sul ride
marco, potevi anche avvertire gius in privato. :)

bon,fabio ha parlato, e come il buon pino direbbe : DATEVI FUOCO!
uahuahuahuahuahuahuahab :lol: :lol: :lol:
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun feb 16, 2009 10:53 pm

macchè crepa e crepa....mica è una crepa quella!

il mio ride ne ha almeno 3 simili e uscite di fabbrica così. Non sono crepe quelle!
*Davide*
moderatore

Messaggioda gius il lun feb 16, 2009 10:56 pm

forse non è chiara una cosa : NON ESISTONO CREPE IN QUEL PIATTO !!!
L'utente marcoaquila nella sua fretta ingorda di acquistare non mi ha nemmeno chiesto le foto altrimenti avrebbe notato quello che lui considera un difetto e non avrebbe acquistato il piatto.

Io ho descritto il piatto come "perfetto" perkè è un piatto che ho acquistato a novembre e perche di quella riga manco ne avevo considerazione. Evidentemente la gente non ha altro da fare...
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 16, 2009 10:59 pm

gius ha scritto:- Ora arriva Marco Aquila, un ragazzo pieno di seghe mentali.
- Bugiardo fino all'alluce !

Ritengo sia il caso di moderare i termini.

Non mi sono permesso di offenderti, non ho nemmeno fatto il tuo nome appunto per non sputtanarti. Potrei conoscere il motivo di tanto astio?

Ho aperto un topic per evitare di dire cagate facilmente contestabili non essendo io esperto in crepe o tagli sui piatti.

Non mi sono permesso di dire che il piatto lo hai rovinato tu o altro, credo realmente che lo hai comprato così, senza bisogno di fare epico un giuramento di sangue :mrgreen: .

Dopo avere letto le opinioni dei ragazzi ti ho mandato un pm con il link del topic appunto per informarti della situazione e tu hai inziato ad offendermi e a contestare il tutto.

Anche io penso di avere una serie abbastanza lunga di feedback su questo forum (visto che compro unicamente qui), ma questo non penso c'entri con la situazione spcifica.
Nessuno fino ad oggi si è lamentato delle trattative con me, il topic dei feedback parla chiaro.

Che motivo c'è di fare così?Francamente reputo esagerata la tua reazione (e non sono ironico, sono solo incazzato ma nonostante questo ho continuato a non sputtanarti).
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il lun feb 16, 2009 11:01 pm

non spendo altro tempo a risponderti ! non meriti attenzione da parte mia !
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il lun feb 16, 2009 11:02 pm

Guarda, sinceramente non vedo di cosa ti lamenti Gius..MArco non ha minimamente fatto il tuo nome, nel criticare il venditore (spero di non sbagliarmi, è tardi e ho letto velocemente)...ha riconosciuto le proprie colpe per il ritardo nel pagamento, e comunqe sta chiedendo consigli per capire se è un difetto rilevante o no...tutto qui. Se ha parlato non benissimo di te (ma comunque niente di offensivo) lo capisco, anche se tu non hai nessuna colpa, perchè so che quando uno compra un piatto spendendo un botto di soldi, è normale che si faccia pippe mentali, specialmente se si acquista da un privato! Quindi plachiamo gli animi. La colpa non è di nessuno.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piripicchioyeah il lun feb 16, 2009 11:03 pm

io propongo una soluzione: Marco si paga la spedizione per spedire indietro il pacco a gius, e gius gli restituisce la somma pagata al netto delle spese di spedizione. Cosi Marco male che va ci perde 20 euro, e gius può comunque rivendere il piatto (magari essendo un po' più esplicito stavolta).
piripicchioyeah

Messaggioda gius il lun feb 16, 2009 11:04 pm

metalselo ha scritto:Guarda, sinceramente non vedo di cosa ti lamenti Gius..MArco non ha minimamente fatto il tuo nome,

e secondo te io non sarei dovuto intervenire in questo topic facendo capire agli altri utenti che il venditore di cui si parla sono io?

ma non scherziamo per favore...

Io non riesco a restare indifferente a certe accuse.
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 16, 2009 11:05 pm

Ha ragione chi dice che potevo mandare prima dei pm ma personalmente non mi sarei sentito sicuro di quello che dicevo visto che non sono esperto in crepe (o graffi) e compagnia.

Non scateniamo dei flame assurdi e inutili. Io sono stato corretto, non ti ho sputtanato e ti ho avvertito in privato dopo essere stato sicuro che comunque avrei dovuto essere avvertito a prescindere. Oramai il piatto lo tengo, chiudiamola qui e basta.
Mi spiace essere arrivati a questo punto.

Il bello è che non ho mai scritto "gius" fino a questo momento.
Comunque ti chiedo scusa io per il danno in visibilità che ti ho causato.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il lun feb 16, 2009 11:12 pm

Marco tu hai avuto così tanta fretta di acquistare che te nei fregato anke di vedere le foto.
Per me quello che tu reputi un danno non esiste! Ok ho sbagliato a non dirtelo, ma ti ripeto non l'ho fatto con l'intendo di nasconderti qualcosa. A me il piatto risultava perfetto.

Tu mi hai avvertito in privato ? e quando ? quando la gente gia mi dava per il "pacco man" della situazione?
Se tu mi avessi contattato in privato spiegandomi le tue perlessità, io avrei anche potuto accettare di ritirarti il piatto e ridarti i tuoi soldi indietro. Hai preferito cullarti sui commenti di chi ti dava ragione e di chi ti invitava a mandarmi a fanculo, quindi non credo che a questo punto il piatto verrebbe venduto di nuovo da un venditore poco serio come me! :x
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun feb 16, 2009 11:16 pm

...boh,chiaritevi in privato...non mi sembra che Marco abbia fatto il tuo nome...io personalmente,una riga così l'avrei segnalata,tanto per sicurezza...lui poteva guardare le foto magari...boh...vedetevela voi...abbiamo appurato che non è una crepa,chiudo qui.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti