gius ha scritto:- Ora arriva Marco Aquila, un ragazzo pieno di seghe mentali.
- Bugiardo fino all'alluce !
Ritengo sia il caso di moderare i termini.
Non mi sono permesso di offenderti,
non ho nemmeno fatto il tuo nome appunto per non sputtanarti. Potrei conoscere il motivo di tanto astio?
Ho aperto un topic per evitare di dire cagate facilmente contestabili non essendo io esperto in crepe o tagli sui piatti.
Non mi sono permesso di dire che il piatto lo hai rovinato tu o altro, credo realmente che lo hai comprato così, senza bisogno di fare epico un giuramento di sangue

.
Dopo avere letto le opinioni dei ragazzi ti ho mandato un pm con il link del topic appunto per informarti della situazione e tu hai inziato ad offendermi e a contestare il tutto.
Anche io penso di avere una serie abbastanza lunga di feedback su questo forum (visto che compro unicamente qui), ma questo non penso c'entri con la situazione spcifica.
Nessuno fino ad oggi si è lamentato delle trattative con me, il topic dei feedback parla chiaro.
Che motivo c'è di fare così?Francamente reputo esagerata la tua reazione (e non sono ironico, sono solo incazzato ma nonostante questo ho continuato a non sputtanarti).