Alessio_Sabian ha scritto:l'educazione che hai dimostrato di non avere. non c'è bisogno di fare riferimenti specifici, basta leggere il tutto tra qui e facebook.
comunque: eri e sei ancora dentro i tempi, ergo: dovevi aspettare.
hai voluto fare caciara anche su facebook oltre che qui, scavalcare il responsabile italiano del brand per andarti a lamentare di lui con l'azienda stessa (follia pura), ergo: si passata al torto.
e in tutto questo ti lamenti che t'ha "bloccata su facebook"? ha fatto bene, purtroppo non tutti sono in grado di interfacciarsi in modo consono al mondo del web e tu ne sei un esempio.

Alessio_Sabian ha scritto:l'educazione che hai dimostrato di non avere. non c'è bisogno di fare riferimenti specifici, basta leggere il tutto tra qui e facebook.
hai voluto fare caciara anche su facebook oltre che qui, scavalcare il responsabile italiano del brand per andarti a lamentare di lui con l'azienda stessa (follia pura), ergo: si passata al torto.
e in tutto questo ti lamenti che t'ha "bloccata su facebook"? ha fatto bene, purtroppo non tutti sono in grado di interfacciarsi in modo consono al mondo del web e tu ne sei un esempio.
fine, non c'è altro da dire. ora aspetta e vedrai che la cosa si risolve.

Luigi.i ha scritto:A parte che oltre che andare dalla parte del torto 2 volte, se fossi stato in lui avrei mosso querela per essere stato sminuito davanti al mio datore di lavoro.
Pensiamo prima di fare le cose..
Su Facebook hai molti video del tuo drumming, in effetti non è che usi i crash proprio nel modo giusto..

fine, non c'è altro da dire. ora aspetta e vedrai che la cosa si risolve.

kazurga ha scritto:Luigi.i ha scritto:A parte che oltre che andare dalla parte del torto 2 volte, se fossi stato in lui avrei mosso querela per essere stato sminuito davanti al mio datore di lavoro.
Pensiamo prima di fare le cose..
Su Facebook hai molti video del tuo drumming, in effetti non è che usi i crash proprio nel modo giusto..
ma chi ha sminuito cosa?..... ho scritto alla ditta madre dicendo che chris aspetta direttive in merito.... cosa ho scritto di così allucinante nella mail...???? ma di cosa si sta parlando....
mi dispiace non saper usare bene questa piattaforma... perchè mi sono resa conto di non aver risposto a tutti, spiegando il mio punto di vista...

kazurga ha scritto:buon giorno a tutti i drummer
cerco un consiglio
ho rotto o si è rotto un crash della diril ,la garanzia è scaduta da 2 mesi ed il fornitore italiano se la tira
premetto che ho acquistato un intero set a gennaio del 2013 ed un altro crash a gennaio del 2014. La crepa si è formata vicino alla campana ed è dentellata. Sono molto attenta a come sistemare i piatti ed al trasporto. Non rompevo un crash da decenni. Sono mooolto seccata dell'accaduto e soprattutto da come si sta comportando il fornitore.... Che faccio.... lo sputtano? visto che da 20 gg mi dice che sta aspettando la risposta dalla casa madre e che non può fare eccezioni?![]()
vi volevo allegare la foto.... ma come azz si fa? thanks per il sostegno

AnBra ha scritto:La garanzia è, per legge, di due anni, quindi se l'hai acquistato a gennaio 2013 non è ancora scaduta.
Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori.
Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni, prevedendo precisi adempimenti a carico del venditore. Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore (detta garanzia commerciale).
Per la garanzia contrattuale del produttore e' responsabile quest'ultimo, per la garanzia di legge, invece, di fronte al consumatore/acquirente e' responsabile il venditore.
Quindi, nel tuo caso, il venditore te lo deve sostituire senza aspettare nessuna autorizzazione dalla casa madre.

giordano ha scritto:Tra le varie regole del forum c'è amche di evitare il post multiplo!

edmondo ha scritto:........si, .......ANZICHé risposta RAPIDA , centrale proprio qui sotto. Con calma, si risolve tutto. Beh, però se vuoi rispondere al penultimo e non all'ultimo va bene come hai fatto.

kazurga ha scritto:kazurga ha scritto:buon giorno a tutti i drummer
cerco un consiglio
ho rotto o si è rotto un crash della diril ,la garanzia è scaduta da 2 mesi ed il fornitore italiano se la tira
premetto che ho acquistato un intero set a gennaio del 2013 ed un altro crash a gennaio del 2014. La crepa si è formata vicino alla campana ed è dentellata. Sono molto attenta a come sistemare i piatti ed al trasporto. Non rompevo un crash da decenni. Sono mooolto seccata dell'accaduto e soprattutto da come si sta comportando il fornitore.... Che faccio.... lo sputtano? visto che da 20 gg mi dice che sta aspettando la risposta dalla casa madre e che non può fare eccezioni?![]()
vi volevo allegare la foto.... ma come azz si fa? thanks per il sostegno
.

edmondo ha scritto:Se vuoi rispondere a me che ero l'ultimo, devi fare risposta rapida (senza riportare) perchè mi rispondi "direttamente" come sto facendo io ora!! No, i puntini sono perchè sono un po' cattedratico circa l'uso dei termini e mi sono permesso di rettificare l' "anziché" con una C........![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite