labatteria.it • Leggi argomento - crash 19 rotto , garanzia scaduta da 2 mesi

crash 19 rotto , garanzia scaduta da 2 mesi

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Alessio_Sabian il gio apr 10, 2014 1:05 pm

l'educazione che hai dimostrato di non avere. non c'è bisogno di fare riferimenti specifici, basta leggere il tutto tra qui e facebook.
comunque: eri e sei ancora dentro i tempi, ergo: dovevi aspettare.
hai voluto fare caciara anche su facebook oltre che qui, scavalcare il responsabile italiano del brand per andarti a lamentare di lui con l'azienda stessa (follia pura), ergo: si passata al torto.
e in tutto questo ti lamenti che t'ha "bloccata su facebook"? ha fatto bene, purtroppo non tutti sono in grado di interfacciarsi in modo consono al mondo del web e tu ne sei un esempio.
fine, non c'è altro da dire. ora aspetta e vedrai che la cosa si risolve.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mastro88 il ven apr 11, 2014 9:49 am

Alessio_Sabian ha scritto:l'educazione che hai dimostrato di non avere. non c'è bisogno di fare riferimenti specifici, basta leggere il tutto tra qui e facebook.
hai voluto fare caciara anche su facebook oltre che qui, scavalcare il responsabile italiano del brand per andarti a lamentare di lui con l'azienda stessa (follia pura), ergo: si passata al torto.
e in tutto questo ti lamenti che t'ha "bloccata su facebook"? ha fatto bene, purtroppo non tutti sono in grado di interfacciarsi in modo consono al mondo del web e tu ne sei un esempio.

Sante parole, se non le avessi scritte tu l'avrei fatto io. Senza contare che comunque sei iscritta da più di un anno ma non hai MAI preso parte a nessun tipo di discussione/attività del forum, ignorando anche la PRIMA regola, che è quella di presentarsi (come comunque solitamente è buona educazione fare).
Hai scritto un totale di 9 messaggi di cui 8 sono su questo topic giusto per fare polemica e sputtanare qualcuno o qualcosa.

Per non parlare del fatto che vedendo come suoni, mi pare che ti piaccia usare il crash come piatto da accompagnamento per intere canzoni. Visto che sono 24 anni che suoni dovresti sapere che il crash non nasce come piatto da accompagnamento (come ride e hi hat), ma come piatto per marcare gli accenti. Sei liberissima di usarlo come più ti pare, ma poi non ti puoi lamentare se a forza di usarlo in quel modo il metallo si snerva fino a rompersi. I batteristi punk, ragionando per estremi, spaccano piatti su piatti, ma hanno scelto loro di usare i piatti in quel modo, non possono andare poi a lamentare difetti del piatto se li martellano per interi concerti .

Questo a prescindere dalla natura di questa rottura nello specifico.
Se IO fossi il rivenditore, dopo aver visto le informazioni riguardanti il tuo drumming (non voglio offendere, intendiamoci), ti avrei detto "la garanzia non copre questo tipo di utilizzo, spiacente e tante care cose", secondo me dovresti ritenerti fortunata che Chris si stia facendo uno sbatti del genere e che nel peggiore dei casi riesca a farti ottenere uno sconto, anziché criticarlo e sputtanarlo, come tu stessa hai detto di voler fare.
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il dom apr 13, 2014 12:43 am

A parte che oltre che andare dalla parte del torto 2 volte, se fossi stato in lui avrei mosso querela per essere stato sminuito davanti al mio datore di lavoro.

Pensiamo prima di fare le cose..
Su Facebook hai molti video del tuo drumming, in effetti non è che usi i crash proprio nel modo giusto..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mastro88 il lun apr 14, 2014 11:18 am

Luigi.i ha scritto:Pensiamo prima di fare le cose..
Su Facebook hai molti video del tuo drumming, in effetti non è che usi i crash proprio nel modo giusto..

:D :D :D :D :D :D :D
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 2:55 pm

Alessio_Sabian ha scritto:l'educazione che hai dimostrato di non avere. non c'è bisogno di fare riferimenti specifici, basta leggere il tutto tra qui e facebook.

scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sa che no riesco a seguire bene il tuo ragionamento. Mi scuso se ho fatto 8 messaggi tutti uguali...non ho ben capito come funziona
dimmi come si eliminano che tolgo tutto e ne lascio solo uno. Per quando riguarda il mio modo di suonare, non sò a quale video ti riferisci e ti assicuro che l'ultimo crash crepato risale a ben oltre 15 anni fa... cmq
amo sentire l'odore del mio set
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 3:04 pm

Luigi.i ha scritto:A parte che oltre che andare dalla parte del torto 2 volte, se fossi stato in lui avrei mosso querela per essere stato sminuito davanti al mio datore di lavoro.

ma chi ha sminuito cosa?..... ho scritto alla ditta madre dicendo che chris aspetta direttive in merito.... cosa ho scritto di così allucinante nella mail...???? ma di cosa si sta parlando....
mi dispiace non saper usare bene questa piattaforma... perchè mi sono resa conto di non aver risposto a tutti, spiegando il mio punto di vista...
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 3:07 pm

si certo che si risolve, hai dubbi? io no da tempo
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 3:22 pm

kazurga ha scritto:
Luigi.i ha scritto:A parte che oltre che andare dalla parte del torto 2 volte, se fossi stato in lui avrei mosso querela per essere stato sminuito davanti al mio datore di lavoro.

ma chi ha sminuito cosa?..... ho scritto alla ditta madre dicendo che chris aspetta direttive in merito.... cosa ho scritto di così allucinante nella mail...???? ma di cosa si sta parlando....
mi dispiace non saper usare bene questa piattaforma... perchè mi sono resa conto di non aver risposto a tutti, spiegando il mio punto di vista...

mmmmm avete tutti visto il mio drummer, ma chi siete voi per giudicare il mio drumming? come vi chiamate su facebook? magari scambiamo 4 chiacchiere, così tanto per capire il mio disagio. Questa piattaforma non è molto rapida ed immediata , e non visualizzo le vostre risposte subito. Sicuramente questa cosa è data dalla mia ignoranza nell'utilizzare la stessa. Ma se mi date una mano , vorrei farvi capire che non sono una bestia di satana che spara cazzate tanto per sputtanare una persona della quale mi sono fidata al 100% acquistando un intero set e che a distanza di un anno , ho ricontattato per prendere un altro crash......
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 3:27 pm

kazurga ha scritto:buon giorno a tutti i drummer
cerco un consiglio
ho rotto o si è rotto un crash della diril ,la garanzia è scaduta da 2 mesi ed il fornitore italiano se la tira
premetto che ho acquistato un intero set a gennaio del 2013 ed un altro crash a gennaio del 2014. La crepa si è formata vicino alla campana ed è dentellata. Sono molto attenta a come sistemare i piatti ed al trasporto. Non rompevo un crash da decenni. Sono mooolto seccata dell'accaduto e soprattutto da come si sta comportando il fornitore.... Che faccio.... lo sputtano? visto che da 20 gg mi dice che sta aspettando la risposta dalla casa madre e che non può fare eccezioni? :(
vi volevo allegare la foto.... ma come azz si fa? thanks per il sostegno

.
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 3:30 pm

AnBra ha scritto:La garanzia è, per legge, di due anni, quindi se l'hai acquistato a gennaio 2013 non è ancora scaduta.
Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori.
Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni, prevedendo precisi adempimenti a carico del venditore. Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore (detta garanzia commerciale).
Per la garanzia contrattuale del produttore e' responsabile quest'ultimo, per la garanzia di legge, invece, di fronte al consumatore/acquirente e' responsabile il venditore.
Quindi, nel tuo caso, il venditore te lo deve sostituire senza aspettare nessuna autorizzazione dalla casa madre.

mi stanno massacrando perchè non mi sono presentata nel forum..... perchè sono da querelare..... perchè sono tutti che hanno visto il mio drumming..... bho.....
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda giordano il ven apr 18, 2014 4:33 pm

Tra le varie regole del forum c'è amche di evitare il post multiplo! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 4:55 pm

giordano ha scritto:Tra le varie regole del forum c'è amche di evitare il post multiplo! :lol:

si sto leggendo in questi giorni tutti i regolamenti ,ho usato il tasto rispondi anzicchè risposta immediata, non era nelle mie intenzioni . Se vuoi darmi una mano ,elimino il di più e lascio solo un messaggio. Vorrei postare la foto con la crepatura in modo da valutare se sono io ad essere una bestia oppure un banale e semplicissimo difetto di fabbricazione... Pensi che questo sia scorretto?
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il ven apr 18, 2014 5:29 pm

........si, .......ANZICHé risposta RAPIDA , centrale proprio qui sotto. Con calma, si risolve tutto. Beh, però se vuoi rispondere al penultimo e non all'ultimo va bene come hai fatto.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 5:43 pm

edmondo ha scritto:........si, .......ANZICHé risposta RAPIDA , centrale proprio qui sotto. Con calma, si risolve tutto. Beh, però se vuoi rispondere al penultimo e non all'ultimo va bene come hai fatto.

grazie per l'aiuto
qindi premo riporta se voglio rispondere a te... giusto?
il tasto centrale , risposta rapida invece rispondo all'ultimo.... post? gisto?
il si con i puntini è riferito al fatto che anche tu sei d'accordo nel postare la foto della crepa o cosa :D
grazie
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il ven apr 18, 2014 5:46 pm

Se vuoi rispondere a me che ero l'ultimo, devi fare risposta rapida (senza riportare) perchè mi rispondi "direttamente" come sto facendo io ora!! No, i puntini sono perchè sono un po' cattedratico circa l'uso dei termini e mi sono permesso di rettificare l' "anziché" con una C........ :) :)
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il ven apr 18, 2014 5:53 pm

ok ok ahahahahahah grazie
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il sab apr 19, 2014 11:15 pm

kazurga ha scritto:
kazurga ha scritto:buon giorno a tutti i drummer
cerco un consiglio
ho rotto o si è rotto un crash della diril ,la garanzia è scaduta da 2 mesi ed il fornitore italiano se la tira
premetto che ho acquistato un intero set a gennaio del 2013 ed un altro crash a gennaio del 2014. La crepa si è formata vicino alla campana ed è dentellata. Sono molto attenta a come sistemare i piatti ed al trasporto. Non rompevo un crash da decenni. Sono mooolto seccata dell'accaduto e soprattutto da come si sta comportando il fornitore.... Che faccio.... lo sputtano? visto che da 20 gg mi dice che sta aspettando la risposta dalla casa madre e che non può fare eccezioni? :(
vi volevo allegare la foto.... ma come azz si fa? thanks per il sostegno

.
Allegati
diril19.JPG
questa è la crepa
diril19.JPG (81.77 KiB) Osservato 6386 volte
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il sab apr 19, 2014 11:53 pm

edmondo ha scritto:Se vuoi rispondere a me che ero l'ultimo, devi fare risposta rapida (senza riportare) perchè mi rispondi "direttamente" come sto facendo io ora!! No, i puntini sono perchè sono un po' cattedratico circa l'uso dei termini e mi sono permesso di rettificare l' "anziché" con una C........ :) :)
Allegati
diril 19 rid.JPG
diril 19 rid.JPG (82.98 KiB) Osservato 6382 volte
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il dom apr 20, 2014 12:23 am

:cry: Nooooo: tre post consecutivi :(
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il dom apr 20, 2014 12:47 am

che cosa ho fatto? ho inserito le foto. Ho fatto la prova a mandarti un messaggio privato ma non me lo invia
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il dom apr 20, 2014 7:56 am

L'ho avuto e ho risposto!!! :) Stai tranquilla e Buona Pasqua!!! :) :)
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il mar apr 22, 2014 12:22 pm

ho appena ricevuto una mail di chris
me lo sostituisce :tru
un bel colpo allo stomaco mi ha dato
lo accetto molto volentieri
mi scuso virtualmante per essere stata una scassa balle
domani o dopo spedisco in attesa che arrivi il sostituto
grazie mille a chris , che valuterà con i suoi occhi la crepa e vedrà come è tenuto il piatto
si renderà conto di come è stato trattato e se non ho ragione io a sostenere che sia un difetto di tornitura e non al mio drumming come mi è stato notificato :D
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mar apr 22, 2014 1:21 pm

dico la mia a riguardo.....non ho mai voluto entrare nel topic, ma non riesco a trattenermi, ora.
Sono contento che la storia si sia conclusa positivamente, ma su questo non avevo dubbi. Fossi invece in kazurga, non so quanta vergogna avrei, per il comportamento tenuto. Definirsi "scassa balle" e' un eufemismo......personalmente, clienti del genere, meglio perderli che trovarli.
Mi spiace per te, kazurga, ma hai fatto una figura al limite del meschino.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il mar apr 22, 2014 2:45 pm

avvolte sbagliando si impara
essendo un forum il riportare un esperienza non credo sia così meschino
con quello che è riportato nel post ognuno può trarre le sue conclusioni
le tue sono queste , le mie sono quelle di ricredermi .
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda Alessio_Sabian il mar apr 22, 2014 3:17 pm

non c'erano dubbi che te lo avrebbe fatto cambiare quel piatto il buon C.
dai tutto è bene quel che finisce bene, ma la prossima volta porta più pazienza e mantieni più la calma ;)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il mar apr 22, 2014 3:41 pm

l'inghippo è nato tutto dalla mia mail inviata alla ditta che non pensavo non si potesse fare ed il suo blocco su facebook non faceva presagire il buon fine di tutta questa spiacevole vicenda
sono stata impulsiva e mi sono incazzata... premesso questo , ho già chiesto venia al mio comportamento impulsivo ma mi è servito e penso servirà anche ad altri del forum.
Non mi voglio giusticare , basta leggere tutta sta pappardella creatasi che per fortuna mia si è risolta .
Il fatto che un venditore si debba accollare l'acquisto di un piatto per sostituirne uno nato difettoso cmq non lo capisco proprio. Sarà la legge del mercato ma non lo capirò mai.
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il mar apr 22, 2014 5:07 pm

Io non penso che i Venditori si accollino acquisti..........
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mar apr 22, 2014 9:45 pm

Come volevasi dimostrare.
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kazurga il mer apr 23, 2014 5:07 pm

pacco spedito stamattina
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda nickyts il gio apr 24, 2014 8:48 am

premetto che non conosco nessuno dei due però non posso che non sottolineare queste 2 o 3 cosette :

1) la furbizia tentata da molti produttori di voler continuar a dire che la garanzia che loro forniscono in Italia è di un anno , NON lo potete fare se vuoi vendere in italia DEVI dare 2 anni come tutti altrimenti semplicemente non vendi in Italia ed Apple e la multa che si è presa ne è un esempio.

2) i piatti costano un botto e spesso purtroppo si rompono troppo facilmente , è vero che il crash non è fatto per essere usato come accompagnamento , ma cmq tu lo devi fabbricare per resistere anche a questo perche' comunque è una possibilità molto usata ultimamente

3)ripeto non conosco la persona pero' siamo sicuri che se non avesse mosso tutto questo polverone avrebbe cmq avuto il piatto in sostituzione???

only my 2 cent
nickyts
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti