labatteria.it • Leggi argomento - nooooooooooooooooooooo!

nooooooooooooooooooooo!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda pearldrummer il gio mar 17, 2005 5:28 pm

qunto l'hai pagato???
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il gio mar 17, 2005 5:29 pm

pearldrummer ha scritto:qunto l'hai pagato???

150 euro. ma che c' entra, scusa?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrummer il gio mar 17, 2005 5:31 pm

se me lo dai a 130 lo compro......
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pearldrummer il gio mar 17, 2005 5:32 pm

skerzo dai adesso non ho soldi,ma si pu? f?.....
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il gio mar 17, 2005 5:33 pm

pearldrummer ha scritto:skerzo dai adesso non ho soldi,ma si pu? f?.....

si, ma ci perdo pi? di 20 euro, considerando le spese di spedizione...cmq io voglio sentire sto' stronzo
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio mar 17, 2005 5:37 pm

E dire che volevo prendere qualcosa su mercatinomusicale.....!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il gio mar 17, 2005 6:41 pm

Dino Mullen Jr ha scritto:E dire che volevo prendere qualcosa su mercatinomusicale.....!

eh eh :D :D :D vabb?, ora non sono pi? incazzato, per? mi rode comunque!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio mar 17, 2005 6:44 pm

Adesso la tua firma ? troppo bella Cyrus!!!!! :)
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il gio mar 17, 2005 9:22 pm

Dino Mullen Jr ha scritto:Adesso la tua firma ? troppo bella Cyrus!!!!! :)

eh eh grazie! cmq prima voglio provare per bene sta' minchia di piatto, ci sta anche che mi piaccia...chiss?! :)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio mar 17, 2005 9:40 pm

Spezzo una lancia a favore dei venditori.
Pu? anche darsi che il tizio in questione manco conoscesse la differenza tra l'Oriental Trash e l'Oriental classico, no? Pensa se aprendo il pacco avessi trovato un Solar... l? s? che avresti potuto parlare di truffa.

Ma prima di dare certi epiteti alla gente fossi in voi ci penserei non una ma mille volte.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio mar 17, 2005 10:18 pm

vabbe insomma se vendi una cosa un minimo devi documentarti... io mi incazzai come una iena quando in negozio quando comprai i piatti mi arrivo' un K Custom ride... MEDIUM!! pero' mi piacque e l'ho tenuto... si puo' capire gli errori ma non l'ignoranza nel caso di cyrus bastava leggere cosa c'era scritto sul piatto :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio mar 17, 2005 11:04 pm

Ma guarda che mica tutti possono essere documentati come me, te o gli altri ragazzi del forum. Credimi, c'? gente che mi scrive perch? cerca "un ciarli e un raid" e che ? ancora convinta che producano i Paiste 1000...
Quindi, come gi? detto, prima di crocifiggerlo, dategli il tempo di spiegare.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio mar 17, 2005 11:12 pm

uhm hai anche ragione ma nel momento in cui vendi un prodotto perlomeno devi sapere cosa ?!! soprattutto se ? scritto sul piatto! :D (parlo io che non ho ancora identificato un mio crash ufip)

poi penso che non conoscendo il venditore venga spontaneo quando ti arriva un prodotto sbagliato pensar male... ? chiaro che se te lo manda un venditore da cui compri 10 piatti al mese ci sta l'errore... non so se mi spiego
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio mar 17, 2005 11:41 pm

Ok, quando ti recapiter? un doppio Dixon allora avrai comprensione anche per me!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven mar 18, 2005 1:41 am

beh, se non ti piace, e se vedi che ? fatto tutto in buonafede, allora lo rispedisci, e nel contrassegno aggiungi anche i soldi della spedizione!
cos? perdi soltanto tempo (dici poco....), ma non soldi!!
e se non vuole, allora lo minacci.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven mar 18, 2005 6:06 am

A me l'oriental non piace...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven mar 18, 2005 12:08 pm

Tommy lee quante cazzo di stelle hai...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda CyRuS il ven mar 18, 2005 1:44 pm

leano ha scritto:Tommy lee quante cazzo di stelle hai...?...

anche tu ne hai parecchie! cmq, Marcaccio, un po' ti ragione te la do, ma guarda che bastava leggere sul piatto perbene e trascrivere fedelmente il tutto nell' annuncio...vabb?, faccio cosi': quando vado in montagna a suonare provo perbene il piatto, se non mi piace lo rivendo. Amen! :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrummer il ven mar 18, 2005 3:24 pm

Marcaccio ha scritto:Spezzo una lancia a favore dei venditori.
Pu? anche darsi che il tizio in questione manco conoscesse la differenza tra l'Oriental Trash e l'Oriental classico, no? Pensa se aprendo il pacco avessi trovato un Solar... l? s? che avresti potuto parlare di truffa.

Ma prima di dare certi epiteti alla gente fossi in voi ci penserei non una ma mille volte.

allora che cavolo scrive a fare oriental china?magari compro un 302 cosi magari dentro c'? un avedis......
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven mar 18, 2005 5:23 pm

CyRuS ha scritto:
leano ha scritto:
Tommy lee quante cazzo di stelle hai...?...

anche tu ne hai parecchie! cmq, Marcaccio, un po' ti ragione te la do, ma guarda che bastava leggere sul piatto perbene e trascrivere fedelmente il tutto nell' annuncio...vabb?, faccio cosi': quando vado in montagna a suonare provo perbene il piatto, se non mi piace lo rivendo. Amen! :D

Me ne sono accorto dopo suddetto post di averne anche io un fottio e mezzo di stelle...

Cmq scusa ma tra classic e thrash alla fine cambia la finitura no o anche il suono...in entrambi i casi sono Oriental tutti e due solo che uno ? Oriental Thraeh mentre l'altro ? Oriental Classic giusto...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda ste drums il ven mar 18, 2005 5:34 pm

leano ha scritto:Cmq scusa ma tra classic e thrash alla fine cambia la finitura no o anche il suono...in entrambi i casi sono Oriental tutti e due solo che uno ? Oriental Thraeh mentre l'altro ? Oriental Classic giusto...?

Io li ho sentiti entrambi e il suono cambia, non differiscono solo per la finitura, sono proprio costruiti diversamente.
Per esempio, guarda i bordi come sono diversi:

china trash: Immagine

china classic: Immagine
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven mar 18, 2005 6:17 pm

Ahhhhhhh...io Zildijan conosco qualcosa da ex propietario di ferro Zildjian ma non fino nei particolari come te...si sono nettamente differenti...ci credi che non ho ai visto un Oriental live io ora che ci penso...tantissi Paiste qualche Zildjian K ancor meno Sabian HH e un po' di Ufip...ma Oriental mai...grazie ste...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda CyRuS il ven mar 18, 2005 6:40 pm

il suono cambia eccome...cmq se non mi piace lo rivendo e mi compro l' oriental. cazzo. :mrgreen:
per? mi scoccia perderci 20-30 euro tra abbassare un po' il prezzo e le spese di spedizione...e che cavolo...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il dom mar 20, 2005 2:45 pm

pearldrummer ha scritto:
Marcaccio ha scritto:
Spezzo una lancia a favore dei venditori.

allora che cavolo scrive a fare oriental china?magari compro un 302 cosi magari dentro c'? un avedis......

magari, ma capita di rado :|
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il dom mar 20, 2005 2:49 pm

CyRuS ha scritto:il suono cambia eccome...cmq se non mi piace lo rivendo e mi compro l' oriental. cazzo. :mrgreen:
per? mi scoccia perderci 20-30 euro tra abbassare un po' il prezzo e le spese di spedizione...e che cavolo...

magari gi? lo conosci, per? se vuoi comprare piatti ed il resto e vuoi essere sicuro che arrivi ci? che hai chiesto rivolgiti ad acustica napoli sono serissimi ed i prezzi sono molto bassi. per l'oriental se nn ti piace tienimi in considerazione, i china nn bastano mai
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mar 20, 2005 3:39 pm

Lebowski ha scritto:la + bella sarebbe che gli arriva il trash a casa e gli fa schifo :D
uauhauhauhauha :D :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom mar 20, 2005 4:16 pm

zionano ha scritto:
CyRuS ha scritto:
il suono cambia eccome...cmq se non mi piace lo rivendo e mi compro l' oriental. cazzo. :mrgreen:

magari gi? lo conosci, per? se vuoi comprare piatti ed il resto e vuoi essere sicuro che arrivi ci? che hai chiesto rivolgiti ad acustica napoli sono serissimi ed i prezzi sono molto bassi. per l'oriental se nn ti piace tienimi in considerazione, i china nn bastano mai

si, li conosco, ma non avevo i 50 euro in pi? per prendermelo nuovo, perch? devo cambiare anche tutte le pelli e devo fare un po' di economia...tanto, poi, i prezzi di acusticanapoli sono su per gi? quelli del playdrums, e fra i due, preferisco il playdrums, che ? qui a Firenze...inoltre il mio maestro conosce bene il play e mi fanno qualche sconto...e poi, se ho bisogno di un favore, chiedo a loro... :)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti