Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

leano ha scritto:Tommy lee quante cazzo di stelle hai...?...

Marcaccio ha scritto:Spezzo una lancia a favore dei venditori.
Pu? anche darsi che il tizio in questione manco conoscesse la differenza tra l'Oriental Trash e l'Oriental classico, no? Pensa se aprendo il pacco avessi trovato un Solar... l? s? che avresti potuto parlare di truffa.
Ma prima di dare certi epiteti alla gente fossi in voi ci penserei non una ma mille volte.

CyRuS ha scritto:leano ha scritto:
Tommy lee quante cazzo di stelle hai...?...
anche tu ne hai parecchie! cmq, Marcaccio, un po' ti ragione te la do, ma guarda che bastava leggere sul piatto perbene e trascrivere fedelmente il tutto nell' annuncio...vabb?, faccio cosi': quando vado in montagna a suonare provo perbene il piatto, se non mi piace lo rivendo. Amen!![]()
leano ha scritto:Cmq scusa ma tra classic e thrash alla fine cambia la finitura no o anche il suono...in entrambi i casi sono Oriental tutti e due solo che uno ? Oriental Thraeh mentre l'altro ? Oriental Classic giusto...?

pearldrummer ha scritto:Marcaccio ha scritto:
Spezzo una lancia a favore dei venditori.
Pu? anche darsi che il tizio in questione manco conoscesse la differenza tra l'Oriental Trash e l'Oriental classico, no? Pensa se aprendo il pacco avessi trovato un Solar... l? s? che avresti potuto parlare di truffa.
Ma prima di dare certi epiteti alla gente fossi in voi ci penserei non una ma mille volte.
allora che cavolo scrive a fare oriental china?magari compro un 302 cosi magari dentro c'? un avedis......

CyRuS ha scritto:il suono cambia eccome...cmq se non mi piace lo rivendo e mi compro l' oriental. cazzo.![]()
per? mi scoccia perderci 20-30 euro tra abbassare un po' il prezzo e le spese di spedizione...e che cavolo...

uauhauhauhauhaLebowski ha scritto:la + bella sarebbe che gli arriva il trash a casa e gli fa schifo![]()

zionano ha scritto:CyRuS ha scritto:
il suono cambia eccome...cmq se non mi piace lo rivendo e mi compro l' oriental. cazzo.![]()
per? mi scoccia perderci 20-30 euro tra abbassare un po' il prezzo e le spese di spedizione...e che cavolo...
magari gi? lo conosci, per? se vuoi comprare piatti ed il resto e vuoi essere sicuro che arrivi ci? che hai chiesto rivolgiti ad acustica napoli sono serissimi ed i prezzi sono molto bassi. per l'oriental se nn ti piace tienimi in considerazione, i china nn bastano mai

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite