Ghor ha scritto:<font color="black">Dovevo comrapre 2 splash exp da 10" e 12" a 70 euro... Poi la tipa ha ritirato l'offerta... AARGH!</font id="black">
A quel prezzo chi non li prenderebbe??? Io ho provato e comprato il 10"...ottimo splash!
Ghor ha scritto:<font color="black">Dovevo comrapre 2 splash exp da 10" e 12" a 70 euro... Poi la tipa ha ritirato l'offerta... AARGH!</font id="black">

bellabollo ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Dovevo comrapre 2 splash exp da 10" e 12" a 70 euro... Poi la tipa ha ritirato l'offerta... AARGH!</font id="black">
A quel prezzo chi non li prenderebbe??? Io ho provato e comprato il 10"...ottimo splash!

Raffaele ha scritto:Ciao.Sono appena tornato.Dunque, a parte la gentilezza di Tronci (che non solo si ? reso disponibilissimo ed ha spiegato alcune cose interessantissime, ma ha anche offerto il pranzo a tutti e dodici), ho preso un ride original da 22 .In pi? Tronci stesso me lo ha martellato a mano, togliendo alcuni armonici che non mi garbavano, e firmato al retro con dedica.Graaaaaaaaande Tronci.Graaaaaaaaaaandi piatti gli ufip.O.K. , vado al naima a Forl? a sentire i grand mather, gruppo che accompagnava frank zappa .Ciao batterai, andate alla ufip o comperate piatti ufip...sono gran piatti con lega b20, quella usata da tutti i grandi costruttori.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti