labatteria.it • Leggi argomento - I piatti di Joey Jordison

I piatti di Joey Jordison

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Tenebral il sab dic 31, 2005 12:44 pm

Io awake non sono riuscito ad ascoltarlo.. belli i ritmi di portnoy ma poi ho dovuto cercare le mie stesse balle per tutto il paese :D
Non so fra i DT e gli Slipknot chi preferirei ascoltare, se ci fossi costretto!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 1:37 pm

_Strasbuli_ ha scritto:Ragazzi qu? mi sembra che ogni volta che uno dice che gli piace un batterista venga infamato perch? non ha nominato i vari Gadd, colaiuta e compagnia. Ma ? proibito avere dei gusti personali qu?? Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dirlo.

Strasbuli ? un utente saggio. Se ogni volta bisogna stare attenti a pesare le parole e i giudizi verso un batterista che ci entusiasma per paura di attirarsi poi le ire di qualche fan di Portnoy... :| :x :evil: :| :| :cry: :!: :evil: :x
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il sab dic 31, 2005 1:39 pm

W PORTNOYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :B :B :B :a:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 2:30 pm

...Alla fine Portnoy ? un'autista dell'ACTV, ne sono sicuro una volta l'ho avuto come autista. :mrgreen:
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Khaosdrummer il sab dic 31, 2005 2:36 pm

a me jordison piace come drummer..nel suo genere ? quello piu "estremo"..ma cmq secondo me ? migliore quello dei mudvayne...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 2:37 pm

Khaosdrummer ha scritto:a me jordison piace come drummer..nel suo genere ? quello piu "estremo"..ma cmq secondo me ? migliore quello dei mudvayne...

Non suona male in "Happy?" :D ...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Lars90 il sab dic 31, 2005 7:19 pm

Claudia '88 ha scritto:
_Strasbuli_ ha scritto:Ragazzi qu? mi sembra che ogni volta che uno dice che gli piace un batterista venga infamato perch? non ha nominato i vari Gadd, colaiuta e compagnia. Ma ? proibito avere dei gusti personali qu?? Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dirlo.

Strasbuli ? un utente saggio. Se ogni volta bisogna stare attenti a pesare le parole e i giudizi verso un batterista che ci entusiasma per paura di attirarsi poi le ire di qualche fan di Portnoy... :| :x :evil: :| :| :cry: :!: :evil: :x

ma se l'hai messo in mezzo tu Portnoy :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MuSto il sab dic 31, 2005 8:08 pm

ke palle!!!! :|
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il sab dic 31, 2005 8:43 pm

basta dai non parli + :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il dom gen 01, 2006 8:55 pm

Secondo me chi parla male di Portnoy o di Jordison lo fa perch? giudica quasi esclusivamente il personaggio costruito attorno a loro e non conosce (o non capisce) le cose che sanno fare.

Sono sicuro che qui nessuno ? tanto bravo quanto i sopracitati drummer, pertanto trovo ridicolo dire che un batterista professionista come Jordison non sa suonare...

Se poi uno dice che non ama il genere o il sound va benissimo, per? bisognerebbe essere un po' obiettivi ogni tanto!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MuSto il dom gen 01, 2006 9:42 pm

hai ragione al 100% :a:
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il dom gen 01, 2006 9:57 pm

Non ? cos? per tutti..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il dom gen 01, 2006 9:59 pm

non si parlava di piatti..?
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 1:51 pm

Lars90 ha scritto:
Claudia '88 ha scritto:

ma se l'hai messo in mezzo tu Portnoy :cry:

Senti Ulrich (se poi il tuo nick si riferisce a quel Lars...), ho chiamato in causa il tuo amicone portnoy per fare un paragone tra l'orgoglio di quest'ultimo e la modestia del caro Joey... Poi pensala come vuoi non m'interessa. Ripeto: non metto in dubbio la professionalit? di Portnoy per? se fosse un p? pi? modesto... 8000 piatti, 5000 tom, 3 gran casse per fare cosa?... Foto in cui posa con occhiali da sole e aria da "prepotente"?... Beh, per quanto riguarda "il bel set di porcellana" riferito ai piatti di Joey... Potessi io avere dei piatti del genere da mettere in lavastoviglie :P ...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 1:56 pm

ragazzi ma io nn ho capito cosa avete da dire contro Joey e Phortony??io ne conosco pochi d battersti..ma x me questi sono davvero bravi..evidentemente devo ampliare il mio repertorio..
nonpos

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 2:00 pm

w il bassista dei MUDVAYNE!
nonpos

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 2:01 pm

aheuheauiauheoiueaoiheauhea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) :) :D :) :D :) :) :D :D :) :) 8) :P :P :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ros :a:
nonpos

Messaggioda theMidget il lun gen 02, 2006 2:12 pm

Per rimanere in tema piatti, se fossero normali ci sbaverei sopra, ma bianchi proprio nn mi piacciono.

Per quanto riguarda Joey, secondo me ? un buon batterista nel senso che non ? tecnicamente dotatissimo, ma per quello che deve suonare non serve.
E' veloce e preciso e molto potente, creando parti di batteria veramente violentissime.
Molti batteristi tecnicamente mostruosi non credo avrebbero lo stesso tiro di Joey in quel contesto.
Per quanto riguarda Portnoy...bravo tecnicamente...belli alcuni groove che cre? parecchio addietro...spesso quando suona sembra di sentire i CD didattici di alcuni libri eserciziario sulle marcette militari...per? se la tira da morire ed sembra uno sborone pomposo.
A me non piace per nulla...ma dire che ? un cesso......(ho sto per scatenare una guerra)
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 2:15 pm

a me piacciono ttt e 2 a me sinceramente nn interessa se sono pompati o sboroni a me piacciono come batteristi sono completi Joey ? un pazzo e pure Phortony..sono paperi nn fucilatemi. :) grazie vi stimo.
nonpos

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 2:20 pm

theMidget ha scritto:Per rimanere in tema piatti, se fossero normali ci sbaverei sopra, ma bianchi proprio nn mi piacciono.

Per quanto riguarda Joey, secondo me ? un buon batterista nel senso che non ? tecnicamente dotatissimo, ma per quello che deve suonare non serve.
E' veloce e preciso e molto potente, creando parti di batteria veramente violentissime.
Molti batteristi tecnicamente mostruosi non credo avrebbero lo stesso tiro di Joey in quel contesto.
Per quanto riguarda Portnoy...bravo tecnicamente...belli alcuni groove che cre? parecchio addietro...spesso quando suona sembra di sentire i CD didattici di alcuni libri eserciziario sulle marcette militari...per? se la tira da morire ed sembra uno sborone pomposo.
A me non piace per nulla...ma dire che ? un cesso......(ho sto per scatenare una guerra)

Fianlmente qualcuno che la pensa come la sottoscritta... Fa sempre piacere trovare qualcuno dalla tua parte :wink:
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 2:21 pm

scusate sono pareri. nn paperi.

QUA QUA!
nonpos

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 2:22 pm

nonpos ha scritto:a me piacciono ttt e 2 a me sinceramente nn interessa se sono pompati o sboroni a me piacciono come batteristi sono completi Joey ? un pazzo e pure Phortony..sono paperi nn fucilatemi. :) grazie vi stimo.

"Sono paperi"??? Cmq ho avuto l'opportunit? di leggere alcune interviste con Joey e mi d? l'idea di essere un ragazzo discretamente razionale. Poi quello che fa nei concerti e su "Disasterpiece" ? un'altra cosa...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 2:26 pm

heauheau no ho sbagliato volevo dire sono pareri personali..cmq x me ? un mostro cio? gli Slipknot ? il mio gruppo preferito..xk? ? stato il primo cd ke ho ascoltato..quello dove c'erano i pezzi come Wait and Bleed Liberate Surfacing Only One ecc ecc..meno male ke ce mio fratello se no adesso ki sa cosa stavo sentendo auheuhaheaheahea sisi Joey ? un ragazzo tranquillissimo e gli piace molto fare le interviste insieme al bassista Paul :) infatti sono sempre loro a fare le interviste..Su Disasterpicies m piace molto quello ke fa bell concerto quello come tutti :P
nonpos

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 2:34 pm

"auheuhaheaheahea" ? un'esclamazione che ti ricorre spesso? Cmq ti dir?, ho visto interviste anche con Joey e James, o con Paul e James... Per quanto riguarda i loro cd... Preferisco "the subliminal verses" poich? ? pi? pacato, ci volevano proprio dei pezzi pi? melodici e meno arrabbiati, e poi Joey con quelle due casse fa dei lavori pazzeschi :a:
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda nonpos il lun gen 02, 2006 2:55 pm

a me piacciono tutti. :D
nonpos

Messaggioda theMidget il lun gen 02, 2006 3:15 pm

p.s. Non ? 1.67m, ? pi? basso. E calza una schifezza.
Sar? per quello che v? pi? veloce. :D :P :D :P
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 3:15 pm

...E sempre a riguardo dei piatti "in ceramica"... Forse se sono cos? per mantenere una certa coordinazione con la maschera e la tuta penso... Anche le Gazzelle sono in coordinato... Insomma, ? tutto in coordinazione... :)
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun gen 02, 2006 3:17 pm

ma il batterista dei mudvaine ? un pagliaccio,lho visto al gods of metal ed era impeditissimo :x
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 4:27 pm

_AngelOfDeath_ ha scritto:ma il batterista dei mudvaine ? un pagliaccio,lho visto al gods of metal ed era impeditissimo :x

"? un pagliaccio"... Su "I love rock and roll" Elena disse infatti che una volta usavano truccarsi :lol: poi non saprei, conosco solo una canzone che ? anche discreta...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Tenebral il lun gen 02, 2006 4:49 pm

Occhio.. se conosci la canzone sull'album non ? come sentirla dal vivo. In studio puoi essere straimpedito, suonare una canzone 20000 volte e prendere da ogni registrazione il pezzetto che ti ? uscito bene!
Poi non conosco il batterista quindi non posso dir nulla
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti