Non so fra i DT e gli Slipknot chi preferirei ascoltare, se ci fossi costretto!
_Strasbuli_ ha scritto:Ragazzi qu? mi sembra che ogni volta che uno dice che gli piace un batterista venga infamato perch? non ha nominato i vari Gadd, colaiuta e compagnia. Ma ? proibito avere dei gusti personali qu?? Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dirlo.

Khaosdrummer ha scritto:a me jordison piace come drummer..nel suo genere ? quello piu "estremo"..ma cmq secondo me ? migliore quello dei mudvayne...

Claudia '88 ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Ragazzi qu? mi sembra che ogni volta che uno dice che gli piace un batterista venga infamato perch? non ha nominato i vari Gadd, colaiuta e compagnia. Ma ? proibito avere dei gusti personali qu?? Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dirlo.
Strasbuli ? un utente saggio. Se ogni volta bisogna stare attenti a pesare le parole e i giudizi verso un batterista che ci entusiasma per paura di attirarsi poi le ire di qualche fan di Portnoy...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lars90 ha scritto:Claudia '88 ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Ragazzi qu? mi sembra che ogni volta che uno dice che gli piace un batterista venga infamato perch? non ha nominato i vari Gadd, colaiuta e compagnia. Ma ? proibito avere dei gusti personali qu?? Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dirlo.
Strasbuli ? un utente saggio. Se ogni volta bisogna stare attenti a pesare le parole e i giudizi verso un batterista che ci entusiasma per paura di attirarsi poi le ire di qualche fan di Portnoy...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se l'hai messo in mezzo tu Portnoy

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Per rimanere in tema piatti, se fossero normali ci sbaverei sopra, ma bianchi proprio nn mi piacciono.
Per quanto riguarda Joey, secondo me ? un buon batterista nel senso che non ? tecnicamente dotatissimo, ma per quello che deve suonare non serve.
E' veloce e preciso e molto potente, creando parti di batteria veramente violentissime.
Molti batteristi tecnicamente mostruosi non credo avrebbero lo stesso tiro di Joey in quel contesto.
Per quanto riguarda Portnoy...bravo tecnicamente...belli alcuni groove che cre? parecchio addietro...spesso quando suona sembra di sentire i CD didattici di alcuni libri eserciziario sulle marcette militari...per? se la tira da morire ed sembra uno sborone pomposo.
A me non piace per nulla...ma dire che ? un cesso......(ho sto per scatenare una guerra)

nonpos ha scritto:a me piacciono ttt e 2 a me sinceramente nn interessa se sono pompati o sboroni a me piacciono come batteristi sono completi Joey ? un pazzo e pure Phortony..sono paperi nn fucilatemi.grazie vi stimo.

LUDWIG 

_AngelOfDeath_ ha scritto:ma il batterista dei mudvaine ? un pagliaccio,lho visto al gods of metal ed era impeditissimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti