* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:solo ping, allora ti serve un piatto di peso pesante: se vuoi rimanere su UFIP, prova la serie Bionic. Se vuoi provare il paradisovai su Zildjian e prova uno Z Custom !

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

NicoProto ha scritto:io personalmente ti consiglio il Bionic...per? sappi che nuovo con meno di 270 euri non lo porti a casa....e se trovi piglialo anche usato perch? quel piatto li con le bachette non si spaccher? mai!

beautifulday ha scritto:lascia stare i ride zildjian che stanno sotto a bestia...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

NicoProto ha scritto:mmm lo so ma dell'online mi fido poco...cio? piu che altro della spedizione..preferisco toccare con mano ....

IngoVive ha scritto:ciao ragazzi, sono nuoco ed ? da circa un anno che suono la batteria. ho comprato a dicembre una Pearl Exp da 800 euri, che nn suona niente male.ma il mio problema sono i piatti. ho un normalissimo hi hat della ufip da 14" e per ora un crash da 16" anche se ho intenzione di comprarne anche uno da 18". il ride invece.... avevo un kashian da 20" in ottone ma a parte la scrittina sopra: RIDE, il suono era quello di un gong e continuava a vibrare in maniera impressionante. anche il mio maestro ha detto che era orribile. nn si sentiva nemmeno il ping! sembrava un crash. insomma faceva schifo. anche se il negoziante ha detto che era un semiprofessionale... mah! cos? mi hanno dato in cambio 40 euri x quello e mi sono preso un ufip da 20" rough series. nn ? male ma meglio diell'altro sicuramente. solo che a me paice sentire il ping e basta senza altre vibrazioni o cazzi vari. qual'? il ride che fa per me?? esiste?? grazie

NicoProto ha scritto:mmm lo so ma dell'online mi fido poco...cio? piu che altro della spedizione..preferisco toccare con mano ....
NicoProto ha scritto:io personalmente ti consiglio il Bionic...per? sappi che nuovo con meno di 270 euri non lo porti a casa....e se trovi piglialo anche usato perch? quel piatto li con le bachette non si spaccher? mai!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti