group"

choffan ha scritto:sono prezzi assolutamente ottimi! Ma ditemi: ho un'asta di merda roytek, che traparentesi non ? neppure mia:D Cosa mi cosigliereste di fare? Sarei anche disposto a prendere una meccanica nuova di poco migliore, spendendo non pi? di 30 euro (quindi proprio un pelo meglio)
Altrimenti mi procuro solo uno di questi begli strumenti (che mi sembrano universali) e ce lo metto, giusto? Grazie!
Quale drop clutch mi consigliate? 9 euro ? proprio un bel prezzo!

bonehead2 ha scritto:Quello che consiglia Rava ? anche per chi usa la doppia cassa.
Quando usi due pedali e ti serve l'Hi-Hat chiuso, sposti la leva. Quando ti serve normalmente schiacci il pedale e taaac, si riaggancia il piatto sopra![]()
Per 9? ? un affarone.
Quello che ti consiglia il buon Mariollo, invece, mi sembra pi? "sicuro" se non non usi il doppio pedale.
Anzi, quasi quasi mi compro un aggeggino del genere quando suono su batterie non mie, ogni tanto il cazzo di charlie mi rimane bloccato...e gli insulti si sprecano![]()
Con 3? potrei risolvere il problema![]()
Ciao

sixwise ha scritto:invece di andare sul nuovo marcio perch? non vai sull'usato buono?

Questo era il charlie che avevo trovato da acustica:
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=126

bonehead2 ha scritto:Quello che consiglia Rava ? anche per chi usa la doppia cassa.
Quando usi due pedali e ti serve l'Hi-Hat chiuso, sposti la leva. Quando ti serve normalmente schiacci il pedale e taaac, si riaggancia il piatto sopra![]()
Per 9? ? un affarone.
Quello che ti consiglia il buon Mariollo, invece, mi sembra pi? "sicuro" se non non usi il doppio pedale.
Anzi, quasi quasi mi compro un aggeggino del genere quando suono su batterie non mie, ogni tanto il cazzo di charlie mi rimane bloccato...e gli insulti si sprecano![]()
Con 3? potrei risolvere il problema![]()
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti