roberthellacopter ha scritto:I paste sono svizzeri, se li vuoi pagare meno i migliori prezzi li fa marcaccio (10 euro a pollice sui 2002 e penso anche sui rude).
I rude sono piatti pesanti e potentissimi, col genere che fai vanno alla grande, anche se io preferisco i 2002 (ma sono + rock).
Ah, i piatti non si rompono perch? sono leggeri, ma perch? si colpiscono male![]()
Riguardo al ride dai un okkio anche alla serie signature, ce ne sono un paio (power ride e dark metal ride) che sono paurosi, ma su questa serie i prezzi si fanno belli alti.

Lord Banana spakka!!!

Agonistes ha scritto:Vai di Rude!!! Marcaccio fa anche quelli a 10 euro a pollicione.
Io avevo un signature power ride... devastante! Per? ha una coda un po' lunghina per i miei gusti. Come charly io ho un signature heavy hi-hat (pagato 490000 lire 11 anni fa) che non cambiero MAI! Consigliatissimo... comunque come ha detto il buon Axta, sentiti i samples sul sito Paiste che sono fedelissimi
@Metallaro: come fai a dire che i Rude non sono resistenti? Usi i magli per suonare?![]()

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!

blackash ha scritto:Da come scrivi non mi sembra che tu ti sia fatto ancora un'idea del suono che cerchi dai tuoi piatti, tanto pi? che non sai su che serie orientarti (visto che il suono da serie a serie cambia e non poco).
Non so per quale motivo tu voglia i paiste, ma ascoltali i piatti prima di prenderli, il parere riguardo al suono dei piatti ? troppo soggettivo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite