labatteria.it • Leggi argomento - Sabian B8 / Paiste 302

Sabian B8 / Paiste 302

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda andy1234 il dom nov 30, 2003 3:02 pm

Ho parlato ieri con un mio amico anke lui batterista...e dopo mezz'ora di discussione. Lui si ostinava a dire che i SABIAN B8 sono dei buoni piatti. Io gli rispondevo, anke se non li ho mai provati, ke erano meglio dei paiste 302! ma non erano poi cos? buoni!!!
Ho fatto bene? il mio amico ? pazzo o sono io pazzo? :mrgreen:
Ciao andrea thendy 8-)
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda tittu82 il dom nov 30, 2003 3:06 pm

<font color="red">Per quel che costano</font id="red"> direi che sono ottimi, tra quelli economici penso siano effettivamente i migliori!Non siete nessuno di due pazzi, almeno io la penso cos? :) :wink: !

andy1234 ha scritto:Ho parlato ieri con un mio amico anke lui batterista...e dopo mezz'ora di discussione. Lui si ostinava a dire che i SABIAN B8 sono dei buoni piatti. Io gli rispondevo, anke se non li ho mai provati, ke erano meglio dei paiste 302! ma non erano poi cos? buoni!!!
Ciao andrea thendy 8-)

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il dom nov 30, 2003 3:06 pm

se gli piacciono......
io e un mio amico ci diamo gi? x piatti e marche:
io dico che ? meglio l'america (zildjian e dw) lui dice che ? meglio l'europa (paiste e premier)
sono solo gusti xsonali...la cosa divertente ? che andiamo avanti a discutere x delle ore...
forse siamo noi dei pazzi!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda andy1234 il dom nov 30, 2003 3:19 pm

Si ho capito il messaggio!!!!! ma dal punto di vista strettamente professionale e qualitativo come sono...starebbero bene vicino a dei paiste sound formula...perche se s? e costano poco xke no!!!!
andy thendy
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda tittu82 il dom nov 30, 2003 7:44 pm

Se ti puoi permettere dei Paiste Sound Formula non vedo perch? accoppiarli a dei Sabian B8....stiamo parlando di due categorie BEN DIFFERENTI di piatti...PERO'...Per?...l'accoppiamento ci potrebbe anche stare, sta al tuo orecchio giudicare...se per te il suono in generale ? buono allora vai tranquy, senza pregiudizi o quant'altro! :wink:
Resta il fatto che il mio Thin Crash 16" Sabian B8 mi piace UN SACCO, anche quando lo suono "in accoppiata" al mio Paiste Alpha China 16" :wink: :razz: !

Bye KYa!

andy1234 ha scritto:Si ho capito il messaggio!!!!! ma dal punto di vista strettamente professionale e qualitativo come sono...starebbero bene vicino a dei paiste sound formula...perche se s? e costano poco xke no!!!!
andy thendy

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ribbevosci il dom nov 30, 2003 9:06 pm

...se a te garbano insieme non discuto... per? non confondiamo la coca dalla cacca. Sia i 302 che i b8 sono piatti di cacca, con tutti i rapporti qualit? prezzo che vuoi, rimangono piatti economici... e la qualit? ? quella che ?!
I sound formula sono un'altra cosa, molto diversa... sono piatti buoni, chiaramente non economici e difficili da trovare.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il dom nov 30, 2003 9:08 pm

I Sabian B8 possono stare accanto a dei Paiste tipo i 2002 perch? sono fatti dello stesso tipo di bronzo, il B8 appunto. Solo che i Sabian B8 sono stampati e la differenza si sente eccome. Se ne trovi uno che ti piace e ci sta bene per?, non vedo perch? non lo dovresti usare.
Bye!!!
M.

<i>Solo quando ? abbastanza buio puoi vedere le stelle</i>
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda ribbevosci il dom nov 30, 2003 9:15 pm

anche i paiste 2002, come i signature, sono piatti stampati...
ma tra un 2002 e un b8 della sabian c'? una grossa, ma proprio grossa differenza...
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il lun dic 01, 2003 10:55 am

Se ? per quello anche gli ufip rougt sono stampati ma non ? questa la caratteristica primaria che distingue i piatti buoni da quelli cattivi! Non credo che si possano minimamente paraconare ai 2002. Piuttosto ai 302! I B8 sono piatti veramente osceni, ho provato in negozio una batteria che aveva montato un set. Il HH non suona, nel ride non si distingue la campana dal bordo!

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il lun dic 01, 2003 11:38 am

andy1234 ha scritto:Ho parlato ieri con un mio amico anke lui batterista...e dopo mezz'ora di discussione. Lui si ostinava a dire che i SABIAN B8 sono dei buoni piatti. Io gli rispondevo, anke se non li ho mai provati, ke erano meglio dei paiste 302! ma non erano poi cos? buoni!!!
Ciao andrea thendy 8-)

e lo chiedi a noi se hai fatto bene? :shock: ....io ti consiglio di non essere impazienete di proferire giudizi e pareri su argomenti o cose che non conosci... :shock:

mio fratello ? figlio unico perch? non hai mai criticato un film senza prima vederlo!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti