Ebbene si! ho deciso di cambiare il mio set di piatti! singolarmente ho piatti molto belli, ma nn si sposano bene insieme.
così ho deciso di tagliare la testa al toro e farmi un set mono-marca e anke mono-serie
ora qua la grande indecisione...
fino a poko tempo fa avevo in testa solo i 2002, quelli classici (no medium, heavy,ecc..)
Recentemente però ho avuto modo di provare uno Zildjian K custom dark ride da 20 e me ne sn innamorato! eccezzionale il ride della mia vita!
si lasciava pure crashare che era una meraviglia e il suono mi piaceva un sacco! sia in corpo ke crashato! DIVINO
Inoltre ho notato ke mentre dei Paiste 2002 amo alla follia i crash da 18, non sono ancora riuscito a trovare un ride 2002 ke mi soddisfi...come invece ha fatto il k...
nel caso optassi per l'ovvia soluzione crash 2002 e ride k dark custom...ci potrebbero stare insieme?
...non ho ancora avuto modo di provare un bel crash k custom dark..da 18 magari..! kissà...potrebbero piacermi e convincermi a convertirmi a Zildjian... (sn sempre stato un Paistiano!
grazie di cuore a chiunque voglia darmi consiglio!

Group