Sephmickey ha scritto:Guarda, se vuoi io vendo uno Zildjian Z projection crash da 19" <u>nuovo di pacca</u> a 160Eu....
Cmq per quel che riguarda gli avedis:
Io ho proprio 2 medium crash da 20" e ti assicuro che spaccano davvero di brutto, sono i miei preferiti...poi calcola che dipende da che suono ti piace, con i miei 2 crash ho un suono pieno, grosso e lento sia come attacco che come decay se suonati normalmente e un pelo piu' veloci se pestati...
Ho anche alcuni Z da 19 e 18" e questi sono piu' veloci e alti di tonalit?, piu' squillanti e i pesi maggiori hanno un volume altissimo (il projection ? veramente un assassino!).
Boh, dipende da che suono ti piace, se ti piace il Dave Grohl dei nivana e QOTSA ti consiglio i medium da 20" se invece vuoi un suono piu' foofighters allora senza dubio gli Z (che, rmanendo sui 19-20" sono anche piu' versatili).
P.S.: Dave ? anche il mio batterista preferito!!!!!
Grande...per il crash adesso non saprei...forse ? un p? troppo pesante, anche se per 160 euro non ? male...
Dave dei Nirvana con mi entusiasmava molto, anche se ho cominciato a suonare vedendo lui...il capolavoro lo ha fatto con i Queens secondo me...detto questo ora desidero un avedis, ormai mi sono fissato...
P.S.Per fortuna un altro a cui piace Dave...