labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio crash...

Consiglio crash...

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer giu 16, 2004 11:49 pm

Premetto subito che sono innamorato dei Avedis Zildjian, volevo prendere un crah da 18", medium...per? nel set ho un ride paiste 802 da 20" e un crash da 16" della medesima serie...secondo voi stonano?
Il crash mi piace parecchio, per? non posso cambiare i piatti per ora, anke se mi rendo conto non siano il massimo...

P.S.Nel search apparte i commenti imbarazzanti(e giusti) sugli 802 non ho trovato grank?...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fapi il gio giu 17, 2004 1:07 am

comincia a prendere l'avedis 18" medium che ti piace... poi con il tempo magari cambierai anche gli altri e completerai il tuo set personale..

guarda anche nell'usato.. se i piatti non hanno magagne prenderli usati ? iperconveniente secondo me :)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il gio giu 17, 2004 4:26 am

qualcuno ha scritto:P.S.Nel search apparte i commenti imbarazzanti(e giusti) sugli 802 non ho trovato grank?...

guarda sinceramente a costo di suscitare (forse giustamente) l'ira di qualcuno io di 802 ne ho avuti sia ride che crash e tutto sommato non erano poi sto schifo, certo ovviamente non si possono paragonare a quelli professionali, ma credo che il rapporto qualit?/prezzo di queste serie economiche paiste sia di gran lunga migliore delle case produttrici rivali...voi che dite?

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il gio giu 17, 2004 11:10 am

Le_Gauche ha scritto:
qualcuno ha scritto:P.S.Nel search apparte i commenti imbarazzanti(e giusti) sugli 802 non ho trovato grank?...

guarda sinceramente a costo di suscitare (forse giustamente) l'ira di qualcuno io di 802 ne ho avuti sia ride che crash e tutto sommato non erano poi sto schifo, certo ovviamente non si possono paragonare a quelli professionali, ma credo che il rapporto qualit?/prezzo di queste serie economiche paiste sia di gran lunga migliore delle case produttrici rivali...voi che dite?

hola
Quoto, io ho un crash da 18" e sono soddisfatto... Il rapporto qualita'-prezzo e' molto buono
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sephmickey il gio giu 17, 2004 12:01 pm

Guarda, se vuoi io vendo uno Zildjian Z projection crash da 19" <u>nuovo di pacca</u> a 160Eu....

Cmq per quel che riguarda gli avedis:
Io ho proprio 2 medium crash da 20" e ti assicuro che spaccano davvero di brutto, sono i miei preferiti...poi calcola che dipende da che suono ti piace, con i miei 2 crash ho un suono pieno, grosso e lento sia come attacco che come decay se suonati normalmente e un pelo piu' veloci se pestati...
Ho anche alcuni Z da 19 e 18" e questi sono piu' veloci e alti di tonalit?, piu' squillanti e i pesi maggiori hanno un volume altissimo (il projection ? veramente un assassino!).

Boh, dipende da che suono ti piace, se ti piace il Dave Grohl dei nivana e QOTSA ti consiglio i medium da 20" se invece vuoi un suono piu' foofighters allora senza dubio gli Z (che, rmanendo sui 19-20" sono anche piu' versatili).

P.S.: Dave ? anche il mio batterista preferito!!!!!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 18, 2004 11:28 pm

Sephmickey ha scritto:Guarda, se vuoi io vendo uno Zildjian Z projection crash da 19" <u>nuovo di pacca</u> a 160Eu....

Cmq per quel che riguarda gli avedis:
Io ho proprio 2 medium crash da 20" e ti assicuro che spaccano davvero di brutto, sono i miei preferiti...poi calcola che dipende da che suono ti piace, con i miei 2 crash ho un suono pieno, grosso e lento sia come attacco che come decay se suonati normalmente e un pelo piu' veloci se pestati...
Ho anche alcuni Z da 19 e 18" e questi sono piu' veloci e alti di tonalit?, piu' squillanti e i pesi maggiori hanno un volume altissimo (il projection ? veramente un assassino!).

Boh, dipende da che suono ti piace, se ti piace il Dave Grohl dei nivana e QOTSA ti consiglio i medium da 20" se invece vuoi un suono piu' foofighters allora senza dubio gli Z (che, rmanendo sui 19-20" sono anche piu' versatili).

P.S.: Dave ? anche il mio batterista preferito!!!!!

Grande...per il crash adesso non saprei...forse ? un p? troppo pesante, anche se per 160 euro non ? male... :D
Dave dei Nirvana con mi entusiasmava molto, anche se ho cominciato a suonare vedendo lui...il capolavoro lo ha fatto con i Queens secondo me...detto questo ora desidero un avedis, ormai mi sono fissato... :D
P.S.Per fortuna un altro a cui piace Dave... 8-)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti