Ho un problema: io sto per ora suonando, o meglio studiando la batteria, con un set di piatti praticamente obrobrioso, a parte lo splash da 10" della Paiste 502 Plus, (che a me Personalmente piace parecchio). il resto sarebbe:
Il crash, ? una burdata della royetek....e il charleston
Ho in ballo un'offerta, di un privato, che mi propone un <font color="red">ride da 20" 302 Paiste(non Plus) a 30?</font id="red">, <font color="red">un Crash 16" Ufip b12 Series a 20? </font id="red"> e 3 charleston 14" ,a scelta, che costano tutti 20? e che sono: <font color="red">Ufip Kashian; Pulse Percussion(argentato); e Headliner.</font id="red">
Voi che ne dite? So gi? perfettamente che sono praticamente tutti piatti economici, ma secondo voi, considerando anche il ridotissimo prezzo, varrebbe la pena prenderli?(1 Charly, Il ride, e il crash)
sono x lo meno un p? superiori di quelli che ho adesso?
.....io pensavo x ora di prendermi questi e poi, molto in seguito, prendere roba davvero seria....... Datemi x favore un vostro parere personale su ogni singolo piatto, sull'offerta in questione, e sul fatto di comprarli o di tenermi quello di adesso.......grazie a chiunque volesse rispondere....ciao!