Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Sbobino ha scritto:Paiste...2002 esclusivamente. Rude solo se fai metal.
Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

lascia perdere gli ufip che dopo 2 bacchettate si spacca a metà

pietrodrum ha scritto:Io quoto Bonzo fuori dal coro. A meno che tu non abbia esigenze iper-professionali, i Wuhan 18" o 20" suonano benissimo e costano una cippa; coi soldi che t'avanzano ti ci puoi prendere un crash usato!
Ovviamente il livello non è lo stesso, ma la differenza non giustifica assolutamente un prezzo maggiorato del 150%!

Ti quoto, a parte la considerazione sulle esigenze iper-professionali, che ritengo i seguenti batteristi avessero anche all'epoca (...)

Alessio_Sabian ha scritto:il problema è che all'epoca (si parla di molti anni fa) le case produttrici di piatti non producevano china di qualità, quindi gli artisti (quelli grossi) per gioco-forza imponevano ai loro sponsor di essere endorser di tutto meno che dei china.

Poi con Alessio non ci discuto perché lui ama solo Sabian ed io solo Zildjian, quindi lui è cattivo per forza. Quando i miei Zildjian sono nati la Sabian nemmeno esisteva...![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti