Stepunk ha scritto:allora... io ho provato un crash..... e mi ha fatto cacare assai! Costano un occhio della testa e sono dei semplici ZXT (quindi zildjian di fascia economica) con una "copertura" di titanio (che a mio parere li fa suonare come delle pentole..... belli da vedere si... ma il suono bleah...)
Se porprio volete comprateli per fare un video che fa molto tamarro averli... ma nn per suonarli dal vivo!!
Con quei soldi ti prendi dei signori Ufip!

DrumOfThougt ha scritto:io sono particolarmente contrario agli ufip perch? non mi piace il suono e sono troppo fragili...adoro gli zildjian e uso nel mio set anche un paio di sabian che apprezzo molto...poi de gustibus...

progdreamer87 ha scritto:secondo me sono fantastici....almeno come estetica...per? mi sembrano delicati...bho!!!

DrumOfThougt ha scritto:io sono particolarmente contrario agli ufip perch? non mi piace il suono e sono troppo fragili...adoro gli zildjian e uso nel mio set anche un paio di sabian che apprezzo molto...poi de gustibus...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

DrumOfThougt ha scritto:ne ho provati un p? di ufip dai natural ai bionic compresi quelli da te appena citati...non mi piacciono proprio...sempre parere personale..non mi sembra abbiano un suono bello definito e squillante..non spaccano molto mi sembra e non mi danno sicurezza nel percuoterli..? una sensazione a pelle..per carit? non ho niente in contrario agli Ufip ma non riesco a farmeli piacere...probabilmente mi sbaglier?...
ps:i Titanium mi attirano per estetica perch? coe suono proprio non ci siamo anche perch? sar? titanio,zinco,platino quello che sia ma ? pur sempre una serie medio-economica

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti