labatteria.it • Leggi argomento - ZXT Titanium

ZXT Titanium

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda DrumOfThougt il lun gen 10, 2005 5:33 pm

Qualcuno li ha oppure ha avuto possibilit? di provarli??
Immagine
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il lun gen 10, 2005 7:31 pm

Io, ma superficialmente. Appena ne s? di pi? dar? un parere...certo sono proprio belli...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il lun gen 10, 2005 8:15 pm

Anche a me piacciono, ho sentito il suono sul sito della Zildjian per? costano un sacco (per me) e molti ho letto che li sconsigliano....boh! io nn so perch? ma ho un debole per i piatti argentati :P
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stepunk il lun gen 10, 2005 8:40 pm

allora... io ho provato un crash..... e mi ha fatto cacare assai! Costano un occhio della testa e sono dei semplici ZXT (quindi zildjian di fascia economica) con una "copertura" di titanio (che a mio parere li fa suonare come delle pentole..... belli da vedere si... ma il suono bleah...)

Se porprio volete comprateli per fare un video che fa molto tamarro averli... ma nn per suonarli dal vivo!!

Con quei soldi ti prendi dei signori Ufip!
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il lun gen 10, 2005 9:05 pm

Stepunk ha scritto:allora... io ho provato un crash..... e mi ha fatto cacare assai! Costano un occhio della testa e sono dei semplici ZXT (quindi zildjian di fascia economica) con una "copertura" di titanio (che a mio parere li fa suonare come delle pentole..... belli da vedere si... ma il suono bleah...)

Se porprio volete comprateli per fare un video che fa molto tamarro averli... ma nn per suonarli dal vivo!!

Con quei soldi ti prendi dei signori Ufip!

Sono d'accordo, sono crash economici fatti passare per professionali. Penso che sia una bieca operazione commerciale (ma non hanno gi? abbastanza soldi alla zildjian?!)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il lun gen 10, 2005 10:28 pm

io non capisco perche qui in italia dovremmo comprare queste serie di piatti... costano pi? degli ufip professionali.. ma che scherziamo??? finch? si parla di zildijan di un certo livello (i vari A custom, Avedis, Z, K etc..) pu? andarmi anche bene (anche se il mio portafoglio mi dice sempre ufip.. l'orecchio non lo so perche gli zildijan purtroppo non ho mai avuto occasione di provarli pi? di tanto..) ma per prendere ste cagate qui (perche di cagate si tratta se vogliamo confrontarli con le serie professionali ufip e sfido chiunque a dire il contrario!!!) ci si fa un set di class ed ? un altra cosa (ma anche di bionic volendo :PP)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrumOfThougt il mar gen 11, 2005 11:12 am

io sono particolarmente contrario agli ufip perch? non mi piace il suono e sono troppo fragili...adoro gli zildjian e uso nel mio set anche un paio di sabian che apprezzo molto...poi de gustibus...
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il mar gen 11, 2005 11:15 am

A me sono arrivati ieri alcuni splash e crash ZXT Titanium che devo vendere... mo' li provo e poi vi dico.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda progdreamer87 il mar gen 11, 2005 1:30 pm

secondo me sono fantastici....almeno come estetica...per? mi sembrano delicati...bho!!!
Ora che ho perso la vista ci vedo di pi?!!!
progdreamer87
martellatore
martellatore

Messaggioda Stepunk il mar gen 11, 2005 1:32 pm

DrumOfThougt ha scritto:io sono particolarmente contrario agli ufip perch? non mi piace il suono e sono troppo fragili...adoro gli zildjian e uso nel mio set anche un paio di sabian che apprezzo molto...poi de gustibus...

spero proprio che gli ZXT Titanium non li adori, perch? altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi!!
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il mar gen 11, 2005 4:04 pm

progdreamer87 ha scritto:secondo me sono fantastici....almeno come estetica...per? mi sembrano delicati...bho!!!

SOLO come estetica!Ho appena provato un crash (mi sembra da 16): una cagata immane! E poi ? anche poco robusto!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar gen 11, 2005 4:06 pm

DrumOfThougt ha scritto:io sono particolarmente contrario agli ufip perch? non mi piace il suono e sono troppo fragili...adoro gli zildjian e uso nel mio set anche un paio di sabian che apprezzo molto...poi de gustibus...

Se permetti, credo che tu di Ufip non ne abbia provato nemmeno uno...ce ne sono di tutti i tipi e quindi non si pu? dire che suonino male. E poi sulla fragilit? ? una stronzata, dato che io ho un Experience (che ? la serie pi? fragile mai fatta da Ufip)e, nonostanti suoni metal e non abbia proprio un "tocco piuma", non hanno fatto una piega in quasi 7 anni...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mar gen 11, 2005 4:10 pm

concordo con LCF
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrumOfThougt il mar gen 11, 2005 5:09 pm

ne ho provati un p? di ufip dai natural ai bionic compresi quelli da te appena citati...non mi piacciono proprio...sempre parere personale..non mi sembra abbiano un suono bello definito e squillante..non spaccano molto mi sembra e non mi danno sicurezza nel percuoterli..? una sensazione a pelle..per carit? non ho niente in contrario agli Ufip ma non riesco a farmeli piacere...probabilmente mi sbaglier?...
ps:i Titanium mi attirano per estetica perch? coe suono proprio non ci siamo anche perch? sar? titanio,zinco,platino quello che sia ma ? pur sempre una serie medio-economica

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar gen 11, 2005 6:55 pm

mah, gi? a sentire ke sono ZXT mi fanno venire i brividi .. !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar gen 11, 2005 8:40 pm

DrumOfThougt ha scritto:ne ho provati un p? di ufip dai natural ai bionic compresi quelli da te appena citati...non mi piacciono proprio...sempre parere personale..non mi sembra abbiano un suono bello definito e squillante..non spaccano molto mi sembra e non mi danno sicurezza nel percuoterli..? una sensazione a pelle..per carit? non ho niente in contrario agli Ufip ma non riesco a farmeli piacere...probabilmente mi sbaglier?...
ps:i Titanium mi attirano per estetica perch? coe suono proprio non ci siamo anche perch? sar? titanio,zinco,platino quello che sia ma ? pur sempre una serie medio-economica

E la paghi come un Bionic!
Cmq, per curiosit?, quando hai provato l'Experience? E dove?
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti