souldrum ha scritto:se cerchi fedelta' nel movimento, e vuoi stare sul nuovo......credo che una delle migliori alternative, al momento sia questo...

Confraternita Delle Casse Libere 

Guarda io ho spaccato iron cobra ed eliminator, pestone o non pestone si possono rompere tutti...se mi davi un dw qualche anno fa te lo spezzavo in 2 pure quellomeatgrinder ha scritto:Se sei un pestone punta su Tama e lascia stare il Pearl che ti si sfalda sotto i piedi.
Se sei uno smanettone (ti piace cambiare regolazioni ogni 2 giorni, provare camme/trazioni/battanti di tutti i tipi, ecc) punta su Pearl, ma trattalo coi guanti se non vuoi rischiare.
DW sono carini concettualmente, ma inadatti per generi pesanti/veloci e poi se ti si rompe/perde una vite sono dolori (usano il passo americano).
Se hai soldi da spendere potresti pensare a Trick, che unisce un po' tutte queste cose.
Evita tutto il resto.

Dave Grohl ha scritto:Guarda io ho spaccato iron cobra ed eliminator, pestone o non pestone si possono rompere tutti...se mi davi un dw qualche anno fa te lo spezzavo in 2 pure quello
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite