Beh se vuoi qualche consiglio allora ti dico anche la mia (pure io ho cambiato pedale di recente).
L'iron cobra non mi piace per nulla, la risposta non mi convince e quei battentini mi fanno un po' tristezza. Bocciato
Il pearl eliminator a catena doppia (non mi ricordo con che camma l'ho provato) invece l'ho trovato interessante, bello agile e con una discreta botta, anche se pure questo non lo "sentivo" troppo sotto al piede.
Yamaha 94/93 troooopo leggeri, bocciati
Axis longboar, assurdo, appena l'ho provato mi sembrava di mettere i piedi su un pedale per la prima volta, avr? le sue qualit? ma per quanto mi riguarda dovrei imparare a suonare dall'inizio in pratica, poi mi sembrava che avesse davvero poco volume, bocciato pure questo
DW5000 a catena doppia gran botta ma pesantissimo, per fare tappeti di doppio pedale ? l'ideale per? secondo me.
DW5000 a catena singola con la camma turbo, gi? si comincia a ragionare, agile, gran botta, ma sui doppi colpi non lo sentivo un granch?.
DW5000 a catena singola con la camma accelerator, bingo
Botta notevole, gran feeling, molto agile, mantiene un sacco di volume anche sui doppi colpi e ad esempio sugli slide va che ? una meraviglia grazie alla camma allungata.
Comprato
Queste sono le mie impressioni su quello che ho provato, non so quanto ti possano essere utili comunque tieni d'occhio il 5000 a catena singola