uuuuuuuuuuuuuuh...il mio primo pedaleeeeeeeee

anche io per capire quel fottuto sistema c'ho impiegato del fottutissimo tempo

ora ho l'iron cobra
comunque il pedale che ha 2 battenti lo monti alla cassa, stringendovelo tramite quella chiavetta che hai a sinistra in basso (praticamente lo fissi al cerchio della cassa...se osservi il sistema noterai che la chiavetta aziona una leva che stringe il morsetto al cerchio)...poi monti la trazione avvitandola (non dovrebbe essere difficile) alla parte sinistra del pedale montato alla cassa
e alla parte destra del pedale senza battenti...i vari battenti poi sono per ottenere sonorit? differenti (puoi utilizzare anche la parte nera in plastica come battente per ottenere pi? rimbalzo e attacco e puoi usare il feltro per avere un suono un po' pi? ovattato...io usavo il feltro verticale...poi nell'ultimo periodo usai la plastica orizzontale

) sono stato claro?
io non sono doppiopedalista e avevo il singolo...quindi nello specifico non saprei proprio dirti...credo che le 4 viti servano per allungare e stringere la trazione...per renderla pi? lunga o pi? corta
poi ci sono le molle...quelle credo sia facile comprendere...pi? le tiri e pi? il pedale diventa duro da premere...