* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:Effettivamente questi lubrificanti spray non ? che mi convincano molto...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

meatgrinder ha scritto:C'? un mio amico che usa grasso sintetico industriale (boh, mi ha detto pure che tipo) che a suo dire dura di pi? nel tempo.
Effettivamente questi lubrificanti spray non ? che mi convincano molto...

group"
ripeto: mai avuto problemi!
Confraternita Delle Casse Libere 

LUDWIG 

meatgrinder ha scritto:Non ho detto che creano problemi, ma che ho dubbi sull'efficacia (nel senso: o sta? l? a oliare una volta s? ed una no, altrimenti...) anche se devo ammettere che li sto usando anch'io.

theMidget ha scritto:Io uso ormai da anni il lubrificante per macchine da cucire...

ANTO ha scritto:theMidget ha scritto:Io uso ormai da anni il lubrificante per macchine da cucire...
Siamo in due, Midget...

theMidget ha scritto:Io uso ormai da anni il lubrificante per macchine da cucire...

Beppesan ha scritto:In che senso "grasso fiat"??

blackash ha scritto:Beppesan ha scritto:In che senso "grasso fiat"??
il grasso da officina, quella robaccia densa arancione scuro che si usa per ingranaggi perni e filettature, di marca fiat...non mi sembra una cosa cos? poco comune

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti