Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

io non so quanto possa valer la pena spendere 220 euro per un asta hihat cosi...io ho pagato l'iron cobra a cinghia 150 euro...70 euro di differenza non ce li vedoSIXTYNINE ha scritto:l'essemusic vende la 9000 a 220 € ed è un prezzo ottimo...se riusciste a trovarne di migliori nn esitate a linkare

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

souldrum ha scritto:@SIXTYNINE
Se ti interessa, coi soldi che spenderesti per l'asta DW, te ne prenderesti 3 o 4 basix o tamburo...e non serie scarse (se si puo' dire)

come se un cinese non fosse bravo come un italiano a girare 2 vitisouldrum ha scritto:@Dave Grohl
ma guarda....io ho un yamaha hs1100...preso ex-demo a 80/90 euri (non ricordo nemmeno)..........se non trovavo quello mi prendevo un basix, o un cadeson, che con 70 euri me la cavavo, e comunque erano prodotti professionali non meno di altri blasonatissimi......magari di marca diversa e non cosi' belli da vedere......
.....come se le marche blasonate non facessero fare in china.....!

souldrum ha scritto:quoto quanto detto da Nikraider.....
meglio non trascurare anche certi articoli....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti