il nuovo pearl mi e' piaciuto molto quando l'ho provato....e a parita' di prezzo (non so quanto costa) lo preferirei al dw9000 (che comunque possiedo e utilizzo alle volte).
Ma sinceramente, come detto da altri, quello che fanno quei 2 pedali lo puoi fare con molti altri, sempre in base al tuo piede ovviamente......
Per quanto mi riguarda, vado contro corrente, ma io odio l'IC.......mentre ne ho apprezzato per diverso tempo i battenti...anche se ora non li uso piu'......
Preferisco anche qui il pearl eliminator........
Detto questo pero' devo dire che, oltre al DW9000, uso, e anzi lo uso molto di piu', un yamaha FP9410, che preferisco al DW9000.........io cerco la fedelta' massima della reazione del pedale al movimento del piede.......e ho avuto l'impressione, visto che anche speedking, oltre a yamaha e pearl (l'axis non so perche' mi e' sembrato completamente diverso), che i pedali a cinghia metallica, o direct drive come lo si vuol chiamare, abbiano tutti questa caratteristica.
Ho escluso l'axis perche' quando l'ho provato non ci capivo niente, e non riuscivo minimamente a regolarlo in modo decente per suonare........poi magari sono io che sono impedito

.