labatteria.it • Leggi argomento - kiss?....robba di pedali

kiss?....robba di pedali

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 05, 2005 3:09 pm

giaco ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:scusate, ma perch? spendete soldi inutili in dw 9002, Eliminator e quant'altro se vi trovate bene anche sui World Max??

Per lo stesso motivo per cui e' piu' bello possedere un Rolex piuttosto che avere al polso l'orologio che trovi nelle patatine :a:

Ah... quindi hai un 9002 per identificare il tuo status simbol, per dimostrare agli altri che appartieni ad un ceto sociale elevato... bravo! O forse, magari, perch? i Rolex sono tra gli orologi pi? precisi della Terra, senza contare il fatto che spesso sono fatti di materiale prezioso... Facendo 2+2, secondo te:
World Max:Orologio delle patatine=dw 9002:Rolex

Giusto? Hai detto questo vero?

E allora perch? poco prima sostenevi che per te la situazione era:
World Max=Dw 9002

La matematica non ? un'opinione... Ora vado a comprarmi le patatine, hai visto mai che ci trovo un Rolex!
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giaco il lun set 05, 2005 4:32 pm

Glassmoon666 ha scritto:
giaco ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:scusate, ma perch? spendete soldi inutili in dw 9002, Eliminator e quant'altro se vi trovate bene anche sui World Max??

Per lo stesso motivo per cui e' piu' bello possedere un Rolex piuttosto che avere al polso l'orologio che trovi nelle patatine :a:

Ah... quindi hai un 9002 per identificare il tuo status simbol, per dimostrare agli altri che appartieni ad un ceto sociale elevato... bravo! O forse, magari, perch? i Rolex sono tra gli orologi pi? precisi della Terra, senza contare il fatto che spesso sono fatti di materiale prezioso... Facendo 2+2, secondo te:
World Max:Orologio delle patatine=dw 9002:Rolex

Giusto? Hai detto questo vero?

E allora perch? poco prima sostenevi che per te la situazione era:
World Max=Dw 9002

La matematica non ? un'opinione... Ora vado a comprarmi le patatine, hai visto mai che ci trovo un Rolex!

Allora:

1) Il mio "stato sociale" non e' elevato. Il 9002 me lo sono comprato... lavorando... semplice.
2) L'esempio del Rolex (non facciamo pubblicita'...) e dell'orologio patacca era per far capire che, a parte il valore, entrambi servono semplicemente a sapere che ore sono.
Il 9000 e il World Max servono a colpire la pelle di una cassa. Punto. E tutti e 2 lo fanno bene. Adesso, che io voglia spendere una milionata per un pedale o voglia usarne uno che fa lo stesso identico lavoro, ma che e' vecchio come il cucco... quello e' un'altro discorso.
La vita e' fatta anche di soddisfazioni. Ho usato per anni il mio Pearl (e continuero' ad usarlo perche' anche se e' un vecchietto e' un bel pedale) ma adesso e' arrivato il momento di poggiare i piedini su qualcosa di diverso. Magari sara' anche di metallo prezioso, ma non c'e' nessuno status symbol da dimostrare.
Secondo me.. se uno non vuole (o non puo') spendere troppi soldi, un pedale vale l'altro (certo non deve essere una carretta..).. e soprattutto, pedale a parte..... e' il PIEDE che deve essere buono.. :a: :a:
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 05, 2005 5:04 pm

Ok ok siamo andati avanti anche troppo con questa discussione, che per altro c'entra poco col topic. Io resto comunque dell'opinione che un pedale non vale l'altro e che, siccome non tutti siamo Colaiuta o Weckl, abbiamo bisogno dell "aiuto" della tecnologia per colmare lacune che il tempo a disposizione, o madre natura, non ci permettono di colmare.

Ciao
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giaco il lun set 05, 2005 5:18 pm

Glassmoon666 ha scritto:Ok ok siamo andati avanti anche troppo con questa discussione, che per altro c'entra poco col topic. Io resto comunque dell'opinione che un pedale non vale l'altro e che, siccome non tutti siamo Colaiuta o Weckl, abbiamo bisogno dell "aiuto" della tecnologia per colmare lacune che il tempo a disposizione, o madre natura, non ci permettono di colmare.

Ciao

Nulla da obiettare... Ciao!
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DAVE WECKL il lun set 05, 2005 9:32 pm

come al solito se nn si litiga nn siamo contenti....

e cmq in ogni caso,devo vedere cosa prendere ancora....
DAVE WECKL
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun set 05, 2005 10:06 pm

io penso di prendere il P122TW. Costa poco, e i prodotti pearl mi hanno sempre soddisfatto. Anzi, stupito.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 05, 2005 10:11 pm

Bravo, anche quello non ? niente male.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda GrindAXIS il mar set 06, 2005 12:20 am

Io ho avuto un doppio dw7000 vecchia serie ed era a catena singola andava una meraviglia... E' poi anche del 5000 c'? (o c'era) la versione a catena singola. Ragazzi se si vuole volare certo nn cambiera' la catena... una cosa ? dover raggiungere i 230bpm x 5min (allora l? l'axis regna), ma se nn suonassi death estremo mi sarei tenuto il 7000 che ? un SIGNOR PEDALE.. Poi ovviamente son gusti ma c'? anche il fatto che all'inizio l'impatto con un pedale mai provato ? sempre "strano".. Bisogna addattare un po il piede alle sue caratteristiche e farle proprie. Quindi nn vi scoraggiate se appena comprato il pedale nn vi soddisfa... prendeteci confidenza...

ciao a tutti 8)
GrindAXIS
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il mar set 06, 2005 12:54 am

tu hai l'axis? :P
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda GrindAXIS il mar set 06, 2005 7:56 pm

YEZ :D :D :D :D

doppio longboard